LiberoReporter

Calciomercato Juventus: clamoroso Isla, il Barça tenta il blitz. La situazione

Secondo le ultimissime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus, ci sarebbe stato un clamoroso inserimento del Barcellona per Mauricio Isla, giocatore ormai dato per certo come futuro Juventino. Ecco tutte le ultime novità

Isla il Barça prova lo sgambetto alla JuveInaspettata sorpresa riguardante il calciomercato della Juventus. Proprio quando tutto sembrava fatto ecco che un inserimento repentino potrebbe far saltare un affare che in molti già davano per concluso. Stiamo parlando di Mauricio Isla, forte esterno cileno dell’Udinese che da un mese a questa parte pare ormai destinato alla Juventus con tanto di visite mediche fissate per la giornata di domani. Ecco però spuntare l’inserimento del Barcellona, uno di quei club che quando si muove difficilmente sbaglia un colpo. Secondo quanto trapela dalla Spagna i Blaugrana stanno tentando nelle ultime ore un forte inserimento per il giocatore cercando di strapparlo alla Juve, che però da tempo ha già trovato l’accordo con giocatore e con l’Udinese.


Il Barcellona ha dalla sua parte però non solo il blasone e il fascino, ma anche una grande disponibilità cash oltre che un arma che sarebbe fondamentale per la trattativa: il Barcellona prenderebbe infatti l’intero cartellino del giocatore pagandolo cash e in un’unica soluzione a differenza della Juve che ha bloccato soltanto la metà del giocatore cileno nell’ambito di un affare che porterà a Torino anche la metà di un altro giocatore e cioè quella del centrocampista Ghanese Asamoah.  Ora bisognerà capire se l’offerta Catalana è reale e di quelle che non si possono rifiutare.

E in questo caso siamo sicuri che il presidente Pozzo difficilmente deciderà di continuare l’accordo con la Juventus, o se la forza della parola data sarà talmente forte da respingere ogni attacco proveniente da Barcellona. Sarà curioso anche capire come reagirà proprio il giocatore davanti all’opportunità di poter giocare nel club più importante del mondo al fianco di campioni come Messi, Xavi e Iniesta oltre che al connazionale ed amico Alexis Sanchez. Non ci resta che aspettare nuove notizie sull’affare che sicuramente saranno imminenti. Noi saremo qui a raccontarvi tutte le ultime novità sul calciomercato della Juventus e non solo.

Andrea Arcidiacono

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends