LiberoReporter

Calciomercato Inter: trovata la soluzione Maicon, andrà al Chelsea




Il calciomercato dell’Inter sta vivendo la sua massima spinta per cercare di collocare tutte quelle pedine in esubero da cedere. Ora è il momento del brasiliano Maicon. Il Chelsea è molto vicino a prelevare il verdeoro.

Dopo Lucio ora tocca a un altro brasiliano della “ex difesa” nerazzurra. Per il calciomercato dell’Inter sono necessarie alcune cessione per poi potersi lanciare a capo fitto sugli acquisti che Moratti e Strama hanno in mente, per rendere la squadra nerazzurra più forte in vista dei prossimi campionati. Notizia di pochi minuti, riportata da Sky, parla di un interessamento fulmineo del Chelsea per il difensore dei verdeoro e dell’Inter, Maicon Douglas. Sembra che i blues possano avere la meglio sulla concorrenza di Psg e Real Madrid che sono interessati al giocatore.

Il giocatore non disdegnerebbe la destinazione oltremanica.

Maicon, che ha un contratto in scadenza nel 2013, è già da tempo dato per partente e gli uomini del calciomercato Inter cercano di evitare l’onere dell’ingaggio. I risparmi derivanti da queste cessioni, devono assolutamente servire per i colpi freschi che l’Inter ha in mente. Ora quindi sembra che la soluzione Maicon abbia finalmente trovato la sua giusta collocazione.

Possibile che entro  l’inizio della settimana si perfezioni il tutto. Moratti e Branca velocizzano le operazioni per effettuare il più rapidamente possible gli acquisti necessari.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends