LiberoReporter

Calciomercato Inter: Quasi fatta per Destro, nel fine settimana l’ufficialità




Tra pochi giorni il Genoa otterrà tutto il cartellino di Destro e lo girerà poi all’Inter. Sul piatto anche il rinnovo della comproprietà di Samuele Longo che l’anno prossimo vestirà la maglia rossoblu.

 

Destro e Inter : ci siamoL’Inter è interessata a Mattia Destro dall’inizio del calciomercato. I nerazzurri sembravano ad un passo dalla conclusione ma si è vista poi bloccare la trattativa dall’intervento della Juventus che ha permesso anche l’inserimento della Roma nella trattativa. Ad oggi l’Inter è comunque la pretendente numero per il giocatore. L’agente del giocatore è stato visto a Milano e come lui c’erano anche Lo Monaco e Capozucca.Il neo dirigente rossoblu avrebbe anche già incontrato il presidente Moratti.

Itemi dell’incontro erano quelli del rinnovo della comproprietà di Samuele Longo, ma anche il passaggio di Destro all’Inter a titolo definitivo. Nei prossimi giorni la società del presidente Preziosi risolverà la comproprietà col Siena, acquisendo così l’intero cartellino del giocatore. Questa sarà la prima mossa necessaria per la buona conclusione della trattativa. Una volta che il giocatore sarà tutto del Genoa ecco che la società di Moratti potrà affondare l’assalto decisivo per il giocatore.

Entro qualche giorno dunque si potrebbe chiudere la telenovela Mattia Destro. In caso in cui il giocatore venga riscattato dal Siena però potrebbero profilarsi novità inquietanti per l’Inter. Infatti la società toscana ha già parlato più volte con la Juventus con la quale i rapporti sono ottimi. Nella trattativa sarebbe difficile l’inserimento dell’Inter in quanto la società bianconera ha dalla sua parte molte contropartite gradite alla società toscana. Il Genoa però nei prossimi giorni pagherà una cifra di risarcimento per avere il cartellino di Mattia Destro. Nelle prossime ore ci sarà la svolta decisiva per la trattativa. E salvo sorprese il giocatore vestirà la maglia nerazzurra che già aveva vestito nelle giovanili. Intanto l’agente di Paulinho è stato avvistato a Milano, probabilmente si prospetta la chiusura della trattativa anche per il giocatore brasiliano. Si prospetta una settimana cruciale per il calciomercato dell’Inter.

Marco Bettella

 

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends