LiberoReporter

Calciomercato Inter: Oscar nerazzurro, Forlan lo porta all’Inter

Ecco spuntare un nome nuovo per il calciomercato dell’Inter. Pare infatti che l’Inter stia cercando di prendere uno dei più promettenti giocatore Brasiliani, Oscar dell’Internacional…. e nella trattativa potrebbe essere inserito anche Diego Forlan

Oscar all'Inter, affare di calciomercato Inter molto caldoInteressanti novità arrivano dal Brasile riguardanti il calciomercato dell’Inter. Secondo quanto trapela infatti i neroazzurri sono pronti a puntare tutto su uno dei giocatori più promettenti dell’intero panorama mondiale, ovvero sul trequartista classe ’91 Oscar dell’Internacional di Porto Alegre. L’interessamento da parte dell’Inter pare di quelli seri, magari visto le difficoltà nelle trattative per i vari Lucas, per il quale il San Paolo continua a chiedere cifre esorbitanti e Giovinco che sembra sia in procinto per essere riscattato dalla Juventus. Oscar di certo è un talento cristallino, secondo molti addetti ai lavori già  sui livelli di Lucas, Neymar e Ganso, tanto che da tempo fa già parte del giro della nazionale maggiore nonostante la giovane età e sarà sicuramente una delle stelle della prossima Olimpiade.


Il giocatore sarebbe l’ideale per il modulo offensivo di mister Andrea Stramaccioni, modulo che favorisce parecchio i trequartisti. Il ragazzo inoltre è molto duttile e potrebbe anche essere adattato come regista di centrocampo visto la grande visione di gioco, e il piede delicato col quale smista perfetti lanci e passaggi. Lo stesso mister Andrea Stramaccioni pare gradire parecchio il giocatore, avendolo visionato qualche settimana fa dal vivo durante un amichevole tra Brasile e Argentina tenutosi a New York.

Adesso bisognerà capire le intenzioni del club di Porto Alegre detentore del cartellino anche se l’Inter pare abbia dalla sua un’arma, ovvero Diego Forlan, giocatore per il quale l’Internacional ha mostrato grande interesse tanto che nei giorni scorsi il passaggio dell’Uruguayano in Brasile sembrava cosa fatta. L’Inter potrebbe decidere di ritrattare la cessione di Forlan inserendolo in un discorso legato all’acquisto proprio di Oscar. Certo è che se l’Inter riuscisse a portare a termine questa operazione porterebbe in rosa uno dei talenti più cristallini dell’intero panorama calcistico mondiale. Non ci resta adesso che attendere gli sviluppi di questa intrigante vicenda e di tutte le altre trattative del calciomercato dell’Inter.

Andrea Arcidiacono

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends