LiberoReporter

Calciomercato Inter: Lucas, è assalto vero. Lucio e J.Cesar al San Paolo

Forse è stata trovata la chiave di volta dell’affare Lucas. Il calciomercato dell’Inter ora si infiamma sul serio sulla pista brasiliana, sul tavolo sono finiti Lucio e Julio Cesar, il San Paolo gradisce entrambi i nerazzurri per cui la trattativa per Lucas ora può prendere il volo…

Lucas e Inter più vicini grazie a Lucio e Julio CesarMassimo Moratti ha concesso a Stramaccioni un contratto di ben tre anni, dopo Mourinho mai il presidente nerazzurro si era spinto tanto con un allenatore. Il segnale è dunque di quelli forti, con Strama si comincia il nuovo progetto basato sulla fiducia totale anche in chiave calciomercato. Inter che dunque proverà in tutti i modi ad accontentare il tecnico, altrimenti non avrebbe senso affidare il progetto di rinascita a Stramaccioni se questi non deve avere voci in capitolo sulla costruzione della nuova squadra. Ecco allora che obiettivo di mercato sempre più caldo diventa quel Lucas che l’Inter ha provato a prendere la scorsa estate e a gennaio.

Mister Strama vuole Lucas, il 19enne brasiliano è la scelta numero uno per completare gli esterni d’attacco a disposizione, e Moratti le sta studiando tutte per convincere il San Paolo a cedere il suo gioiellino. La cifra richiesta resta altissima, siamo a 30 milioni di euro e ci sarebbe anche l’ombra del Real Madrid a disturbare i piani nerazzurri, ma ora corso Vittorio Emanuele, anche su assist dello stesso club paulista, avrebbe trovato la chiave di volta che potrebbe mandare in porto l’operazione per la soddisfazione di tutti. Lucio e Julio Cesar, in sostanza, sembrano destinati a vestire la magia del San Paolo per consentire all’Inter di arrivare a Lucas con un esborso cash minore rispetto alle richieste iniziali dei brasiliani.

I due nerazzurri interessano moltissimo al club carioca che si troverebbe con un reparto difensivo davvero fortissimo e sicuramente fra i migliori, se non il migliore, del Brasile. Dunque in questi termini l’affare Lucas diventa fattibile per gli uomini di calciomercato dell’Inter che, Branca in testa, continuano a tenere rapporti strettissimi sia con il San Paolo che con Wagner Ribeiro, agente del talento carioca. Nei prossimi giorni potrebbe scattare la fase finale dell’operazione, forse dopo la definizione dell’acquisto di Handanovic dall’Udinese l’Inter muoverà le sue pedine verso il Sudamerica per chiudere una volta per tutte la telenovela Lucas.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends