LiberoReporter

Calciomercato Inter: Jovetic si può! Ecco perchè…

Jovetic sta diventato un vero e proprio pallino di calciomercato per l’Inter, i nerazzurri vogliono affondare il colpo e a sorpresa potrebbe arrivare una svolta decisiva grazie a due uomini della rosa di Stramaccioni, ecco la situazione…

Jovetic nerazzurro ecco le chiavi dell'affareL’Inter continua a lavorare insistentemente su diversi fronti per questa sessione di calciomercato. Gli obbiettivi principali per il top player in attacco , come è ben noto, sono sempre gli stessi con Lucas, Giovinco e Jovetic  in cima alla lista dei desideri. Ed è proprio del talento Montenegrino che ci occuperemo adesso. Vi avevamo anticipato ieri di un sorpasso subito dall’Inter da parte del Napoli del presidente De Laurentis che stravede per il talento della Fiorentina, e che sarebbe disposto a sborsare diversi milioni di euro per regalare al suo pubblico il degno erede dell’ormai perso Ezequiel Lavezzi.


L’Inter però non molla la presa e rilancia inserendo nella trattativa proprio un ex viola. Stiamo parlando più precisamente di Giampaolo Pazzini, che dal 2004 al 2009 ha indossato la maglia viola diventando un idolo della curva Fiesole, e che da tempo pare ormai ai margini del progetto Inter dopo la stagione pessima dell’attaccante quest’anno, cattive prestazioni che gli hanno fatto perdere anche la nazionale. Oltre a Pazzini si parla anche di un altro giovane davvero interessante da inserire nella trattativa, giovane sul quale la Fiorentina ha da tempo messo gli occhi, ossia l’esterno anche della Nazionale Under 21 di Ciro Ferrara Davide Faraoni.

In aggiunta ai due giocatori l’Inter inserirebbe anche un conguaglio economico da sborserebbe nelle tasche Fiorentine. Adesso i Viola ci pensano, anche perché l’idea di riportare Giampaolo Pazzini in viola e di rigenerarlo stuzzica e non poco i Della Valle, che considerano allo stesso Faraoni un ottimo giovane sul quale puntare. E proprio a dimostrazioni di questa possibile trattativa c’è da registrare l’incontro tra Davide Torchia, agente del Pazzo, e la dirigenza della Fiorentina avvenuto in questi giorni. Le parti smentiscono, ma più che una vera e propria smentita appare più un opera di depistaggio come capita spesso quando le trattative sono in fase embrionale. A noi non resta che aspettare e saremo qui pronti a raccontarvi tutte le novità del calciomercato dell’Inter e non solo!

Andrea Arcidiacono

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends