LiberoReporter

Calciomercato Inter: Giovinco si avvicina! Possibile alleanza Inter-Parma per strapparlo alla Juve.

Secondo quanto trapela dagli ultimi rumors Inter e Parma stanno stringendo un patto di collaborazione per strappare Giovinco alla Juventus, con la quale il Parma entro la fine del mese dovrà risolvere la comproprietà del giocatore. Ecco un altro duello di calciomercato tra Inter e Juventus…

Giovinco all'Inter, l'affare si può. Contatti continuiSi preannuncia l’ennesimo duello di questo calciomercato tra Inter e Juventus. Le due società non riescono proprio a non farsi la guerra e questa volta sembra essere l’Inter pronta a sferrare un brutto scherzo agli odiati rivali, in collaborazione anche con un’altra società della nostra serie A, il Parma del presidente Ghirardi. Il pomo della discordia questa volta è Sebastian Giovinco, fenomeno della Nazionale Italiana in comproprietà proprio tra Parma, in cui è esploso nelle ultime stagioni, e Juventus. E proprio in questa situazione difficile in cui non si riesce a trovare l’accordo giusto per risolvere la comproprietà sembra essersi inserita l’Inter, stringendo un alleanza con Ghirardi per aggiudicarsi l’intero cartellino del giocatore.


Moratti infatti è pronto a coprire le spalle all’amico Ghiradi nel caso in cui la trattativa, come appare ormai inevitabile, arrivasse alle buste, e nel caso di un esito positivo di questa operazione si inizierebbe a trattare la cessione del fantasista all’Inter. Arrivano anche dettagli sull’eventuale trattativa Parma-Inter con i ducali che hanno fatto espressamente il nome di Phelipe Coutinho come contropartita tecnica, giocatore che però pare essere stato blindato dal suo tecnico Andrea Stramaccioni, che stravede per il ragazzo sul quale sembra punterà molto quest’anno.

La soluzione però si potrebbe trovare con un consistente conguaglio cash e con l’inserimento di alcuni giocatori come Jonathan, che ha fatto benissimo la scorsa stagione in prestito proprio a Parma, o di giovani come Lorenzo Crisetig, gioiello della primavera interista, già in compartecipazione tra le due società. Certo è che se la trattativa andasse in porto sarebbe davvero una brutta botta per la vecchia signora che ha visto buttare via al vento troppo presto da parte della dirigenza un talento cristallino come Giovinco, che per ironia della sorte potrebbe raggiungere la definitiva esplosione proprio in casa degli odiati rivali Interisti. Staremo a vedere cosa accadrà, ma di certo continueremo ad assistere a numerose battaglie e schermaglie di calciomercato e non solo tra le due rivali Inter e Juventus.

Andrea Arcidiacono

1 COMMENT
  1. Pingback

    Calciomercato Inter: scatenati! Una grande sorpresa e difesa nuova di zecca | News-LR

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends