LiberoReporter

Calciomercato Inter: Destro sarà nerazzurro. Zero dubbi, ecco perchè

Nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare l’annuncio ufficiale, Destro sarà il secondo colpo in attacco del calciomercato dell’Inter. I dubbi sono pochi e rasentano lo zero. Juve e Roma hanno pochissime chance, ecco perchè i nerazzurri sono decisamente in vantaggio

Destro destinato all'Inter, ecco perchèIl Siena si trova costretto a cedere la sua metà di Destro entro un paio di giorni, il motivo è molto semplice e lo abbiamo già affrontato: realizzare una plusvalenza nell’esercizio finanziario in corso per poter operare sul calciomercato estivo. L’Inter, più di Roma e Juve, trae vantaggio da questa situazione perchè dalla sua ha il patto con il Genoa che a differenza del club toscano non si trova con l’acqua alla gola, tanto è vero che la minaccia di Preziosi sulla possibilità che Destro rimanga per tutta la prossima stagione un giocatore del Siena preoccupa non poco il presidente Mezzaroma che addirittura si sarebbe pentito fortemente di aver riscattato la metà del giocatore su spinta della Juve.

Evidentemente ha sottovalutato la fermezza di Preziosi che dalla primavera scorsa ha messo in piedi un’intesa fortissima con Moratti. Insomma, il Siena nei prossimi due o tre giorni sarà costretto a cedere la sua metà al Genoa altrimenti per motivi elencati qui sopra, dopo di che il signore dei giocattoli si siederà nuovamente al tavolo con Inter, Juve e Roma rispettando la priorità nerazzurra che avrebbe comunque l’ultima parola sulla valutazione del giocatore.

In sostanza a parità di offerta o in caso di offerta leggermente inferiore l’Inter la spunterebbe, ed è per questo che le danze saranno condotte proprio da Moratti che farà la prima offerta ma potrà comunque rimettersi in gioco avvicinandosi alle concorrenti nel caso in cui queste mettessero sul piatto un cash più sostanzioso. La telenovela Destro è quindi giunta all’ultima puntata, i responsabili di calciomercato dell’Inter sono pronti a mettere i sigilli al ritorno del figliol prodigo. Stramaccioni attende fiducioso.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends