LiberoReporter

Calciomercato Inter: attenzione, Longo elimina Destro! Decide Strama…

Incredibile novità sull’obiettivo di calciomercato più caldo per l’Inter, Longo avrebbe spodestato Destro. Per il giovane bomber sarebbe pronto un posto in prima squadra come vice Milito al posto dell’attuale attaccante del Siena, lo avrebbe deciso Stramaccioni

Longo boccia Destro e si prende l'Inter!Il calciomercato sta entrando decisamente nel vivo e quello dell’Inter non fa eccezione. Proprio poche ore fa avevamo annunciato come l’Inter stesse per chiudere il suo secondo colpo in attacco, tuttavia le novità arrivano a ritmo frenetico ed infatti pare che il giovane Longo abbia scalzato definitivamente Destro nella testa di Stramaccioni. L’allenatore nerazzurro dopo la semifinale del campionato Primavera, nella quale Longo ha messo a segno una super tripletta, avrebbe deciso di puntare sul bomberino e non su Destro come vice Milito. Oltretutto Longo, rispetto a Destro, ha caratteristiche più adatte anche a giocare come esterno tanto è vero che proprio mister Strama, e ora anche Bernazzani, lo schierava spesso largo sulla trequarti insieme ad Bessa.

La voce viene lanciata dalla redazione di Sport Mediaset secondo la quale Longo in questo momento sarebbe il preferito e addirittura in grado di far saltare il banco messo in piedi da settimane per Mattia Destro. L’attaccante della Primavera si trova in comproprietà con il Genoa e finora l’idea più concreta era quella di una conferma della compartecipazione ma Longo da luglio si sarebbe aggregato ai rossoblu proprio a vantaggio del trasferimento a titolo definitivo di Destro all’Inter. Si attendono comunque conferme o riscontri, lo scenario ha comunque solide basi logiche se si pensa che la recente politica di Moratti punta forte sui prodotti della cantera.

Dunque Longo erede di Milito da oggi diventa una possibilità importante, gli sviluppi saranno comunque rapidi perchè il giocatore rappresenta la chiave per arrivare a Destro che nei prossimi due giorni dovrebbe conoscere il suo futuro. Insomma, il calciomercato dell’Inter si arricchisce di un retroscena clamoroso e che, nel caso in cui fosse confermato, aprirebbe ad una vera e propria rivoluzione per l’intero calcio nostrano perchè non succede spesso di vedere un 19enne italiano lanciato in prima squadra con la responsabilità di essere la prima scelta dopo il bomber titolare.

loading...
2 COMMENTS
  1. Angelo Furiouso

    ottimo, si era visto fin dalla sua prima apparizione in prima squadra che aveva talento.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends