LiberoReporter

Calciomercato Inter: arrivano le cessioni, a breve due annunci. Poi…

Novità importanti per il calciomercato dell’Inter almeno sul fronte cessioni. Lucio, Julio Cesar, Maicon e Ranocchia pronti all’addio. In arrivo due annunci, poi sarà la volta dei primi botti. Intanto ecco i dettagli sui big in uscita

RanocchiaUno dei pilastri della difesa del triplete, Lucio è vicinissimo all’addio. Il difensore brasiliano ha deciso di cambiare aria e si è trovato una sistemazione in Turchia, al Fenerbahce, che gli garantirà i due anni di contratto che ancora lo legavano ai nerazzurri. L’Inter ha colto al balzo l’occasione e non ha fatto opposizione poiché la cessione del Brasiliano diminuirebbe in modo consistente il monte stipendi. Presto potrebbe partire anche Maicon, che, secondo i media spagnoli, starebbe già trattando l’ingaggio con il Real Madrid del suo mentore Josè Mourinho.

Non trova ancora sistemazione invece Julio Cesar, che ha detto di voler restare a Milano nonostante l’Inter l’abbia scaricato pubblicamente, trattando Handanovic dell’Udinese. La partenza di Lucio sblocca la prima operazione in entrata. Partito Lucio infatti, arriverà Silvestre, già bloccato e designato come erede del Brasiliano per formare insieme a Samuel una coppia fortissima tutta albiceleste. Tra Zamparini e Moratti c’è l’accordo e ora bisognerà mettere tutto nero su bianco, cosa che non dovrebbe incontrare nessuna difficoltà col giocatore che spinge per chiudere al più presto entusiasta di poter vestire i colori nerazzurri.


Nelle prossime ore quindi i dirigenti nerazzurri dovranno gestire il caso Ranocchia, che si sente messo in discussione e potrebbe chiedere la cessione visto che nonostante un’annata di chiaro e scuri le richieste non mancano. Questa è la situazione del calciomercato in entrata e in uscita dell’Inter nel reparto arretrato, dopo che saranno concretizzati almeno un paio di affari allora arriveranno due colpi: Silvestre e uno fra Debuchy, Kolarov e Cissokho.

Andrea Arcidiacono

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends