LiberoReporter

Coppa Italia – Formazioni Juventus-Napoli: ballottaggio Vucinic-Borriello. Sorpresa Pandev

Conte non ha ancora scelto se schierare Vucinic o Borriello. Il montenegrino è in vantaggio per affiancare Del Piero. Mazzarri sceglie Pandev, panchina per il Pocho. Ecco le probabili formazioni Juventus-Napoli per la finale di Tim Cup

Vucininc e Borriello per la Coppa ItaliaA pochi giorni dall’attesissima finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli iniziano a delinearsi le formazioni che Conte e Mazzarri manderanno in campo per portarsi a casa un trofeo a cui entrambi tengono molto. Le due squadre arrivano all’appuntamento con due stati d’animo opposti: c’è grande entusiasmo tra i bianconeri, pronti a conquistare il secondo trofeo stagionale, regna invece la delusione tra gli azzurri che dopo una stagione di alti e bassi, il prossimo anno saranno fuori dalla Champions League. Ma la partita si preannuncia comunque equilibrata e incerta, con defezioni importanti per i due tecnici.


Nella formazione Juventus non ci sarà l’infortunato Chiellini, sostituito da Martin Caceres nella difesa a tre completata da Barzagli e Bonucci. Sulle fasce, con Lichtsteiner ci sarà Pepe, l’esterno ha superato la concorrenza di Giaccherini e sarà in campo dal primo minuto. Dubbi anche in attacco dove solo Alex Del Piero è certo del posto da titolare. Ad affiancare il capitano dovrebbe esserci Mirko Vucinic, il montenegrino è in vantaggio su Marco Borriello. Mazzarri dovrà fare a meno dell’infortunato Cannavaro e dello squalificato Gargano nella formazione Napoli. In difesa, con Aronica e Campagnaro, ecco Britos.


A centrocampo la coppia svizzera Dzemaili-Inler mente sulla fascia sinistra Dossena è in vantaggio su Zuniga. Ma la sorpresa è in attacco dove oramai con il Pocho Lavezzi è rottura completa. Nel tridente, con Hamsik e Cavani ci sarà Goran Pandev. Ecco le formazioni Juventus-Napoli, partita valida per la finale di Coppa Italia: Juventus (3-5-2): Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Caceres, Pirlo, Vidal, Marchisio, Pepe, Vucinic, Del Piero. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Britos, Aronica, Dzemaili, Dossena, Inler, Maggio, Hamsik, Pandev, Cavani.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends