LiberoReporter

Calciomercato Juventus: Van Persie, si può chiudere a giorni. Regalo scudetto?

Van Persie pronto a diventare il regalo scudetto per la banda Conte. Il numero due del calciomercato Juventus, Fabio Paratici, continua ad avere contatti con l’olandese e i suoi agenti. Presto la decisione

Robin Van PersieIl pressing della vecchia signora nei confronti di Van Persie è decisamente asfissiante, Paratici infatti negli ultimi giorni avrebbe avuto altri contatti con l’entourage del bomber olandese che presto dovrebbe far conoscere a Wenger la sua decisione in merito alla proposta di rinnovo inviata dall’Arsenal. La sensazione, secondo la maggior parte degli addetti ai lavori della stampa, è che Van Persie abbia già deciso di lasciare i Gunners perchè desideroso di andare a vincere trofei importanti ora che la sua carriera è arrivata al punto di non ritorno.


Le opzioni più accreditate in questo momento riguardano un interessamento del City e quello noto della Juve ma pare che il centravanti possa tranquillamente accettare i bianconeri perchè Pratici avrebbe fatto capire che la prima scelta di Conte è proprio lui. Un dato, questo, molto importante nell’analisi di Van Persie sulla destinazione migliore per il suo futuro, quindi un punto deciso a favore della vecchia signora che avrebbe persino pensato all’olandese come regalo scudetto per mister Antonio Conte. Sono quindi giorni decisivi, la decisione arriverà molto presto e probabilmente con essa si scoprirà anche quale maglia indosserà Van Persie a partire da luglio prossimo. In ogni caso, Marotta e Paratici, come abbiamo riferito un paio di giorni fa, sarebbero sulle tracce di un altro olandese, Klaas-Jan Huntelaar dello Schalke 04. L’ex Milan e Real Madrid nell’ultima stagione ha messo a segno 46 reti in 47 partite, una media impressionante che avrebbe convinto Conte a chiedere informazioni sull’attaccante per capire se l’affare sia possibile a costi non troppo altri. Il contratto di Huntelaar scade nel 2013, quindi si può trattare sul prezzo. Nei prossimi giorni sono previsti aggiornamenti anche su questa operazione.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends