LiberoReporter

Calciomercato Juventus: top player, è corsa a due. Ecco i dettagli…

La Juventus sta decidendo le strategie di calciomercato per l’acquisto del top player nel reparto avanzato. Secondo alcune indiscrezione è una sfida a due tra Suarez e Higuain

Suarez, e non solo....Juve molto attiva sul fronte top playerSono giorni decisivi per la Juventus di Antonio Conte, pronta a ricevere dal calciomercato il tanto desiderato top player in attacco che in questa stagione è mancato tanto. Ci sarebbe già stato un summit tra il tecnico salentino, Beppe Marotta e Andrea Agnelli, dal quale si sarebbero stilati i due principali nomi che il d.g. tenterà di portare a Torino. Sembrano definitivamente tramontate le ipotesi di Van Persie e Cavani, con l’olandese dell’Arsenal già bloccato dal City di Mancini e il Matador che difficilmente lascerà Napoli dopo l’addio del Pocho Lavezzi. Sull’uruguaiano però rimangono delle piccolissime possibilità e una trattativa che si preannuncia difficilissima.


Salgono invece le quotazioni di Suarez e Higuain, i più accreditati a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Indiscrezioni di calciomercato darebbero i due forti attaccanti in rotta con i rispettivi club. L’uruguaiano ex Ajax vorrebbe lasciare il Liverpool per andare a giocare in una squadra in grado di lottare per traguardi importanti, ma gli inglesi chiedono 30 milioni per lasciarlo partire. L’inserimento nella trattativa di uno tra Krasic ed Elia potrebbe sbloccare una trattativa che comunque si preannuncia in discesa.


E’ completa rottura anche tra Gonzalo Higuain e il Real Madrid di Mourinho. Il tecnico portoghese gli preferisce nel ruolo di prima punta Benzema e l’argentino è ormai deciso a lasciare Madrid per andare a giocare con continuità. Marotta è sull’attaccante da molto tempo, visto che lo considera il bomber ideale per la Vecchia Signora. Le richieste economiche dei Blancos hanno però frenato la trattativa, anche perché Mou avrebbe messo gli occhi su Vidal elemento considerato incedibile da Conte. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo e decisivo incontro tra le due parti, con i bianconeri pronti a mettere sul piatto tutti gli introiti derivanti dalla qualificazione alla prossima Champions League.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends