LiberoReporter

Calciomercato Juventus: finalmente è fatta per Pogba, a breve annuncio ufficiale!

Pogba sarà un giocatore della vecchia signora, infatti gli uomini del calciomercato Juventus avrebbe ormai convinto il ragazzo ad accettare il trasferimento alla corte di Conte. Presto l’annuncio

Paul PogbaCi siamo, dopo mesi di tribolazioni, di voci, indiscrezioni, conferme e smentite, presto dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di Pogba alla Juve. Il 19enne centrocampista francese in forza al Manchester United ma in scadenza di contratto a giugno prossimo, flirta con gli uomini del calciomercato Juventus da gennaio scorso e in più occasioni l’affare era stato considerato ormai chiuso in favore di corso Galileo Ferraris. Dal canto suo Ferguson non ha mai indietreggiato di un millimetro nella speranza di convincere il giocatore a rinnovare il contratto con i Red Devils.


Tanto è vero che persino Raiola, agente di Pogba, qualche giorno fa aveva parlato di ottima intesa con Sir Alex che però andava ratificata dal sì del campioncino francese. Insomma, l’ultima parola spettava a Pogba e a quanto pare sarebbe arrivata da poco, stando almeno a quanto riferisce Di Marzio per Sky. Secondo il giornalista ed esperto di calciomercato, Pogba avrebbe detto sì alla vecchia signora, mancherebbe quindi soltanto l’annuncio che probabilmente arriverà dubito dopo la chiusura del campionato in corso. I tifosi della Juve non dovranno quindi attendere molto per considerare questo giovane campione un giocatore a disposizione di Antonio Conte. Intanto gli uomini del calciomercato Juventus non puntano solo i giovani talenti ma anche quelli già affermati, è l’esempio di Van Persie per il quale l’operazione sarebbe ormai arrivata ad un punto caldissimo, ovvero sarebbe pronta la decisione del bomber olandese che secondo i ben informati d’oltremanica avrebbe già rifiutato in maniera definitiva il rinnovo con l’Arsenal. Su di lui pronta a scatenarsi una bagarre fra le tre big d’Italia ma attenzione al Manchester City anche se risulta difficile credere che Wenger voglia rinforzare la squadra di Mancini che già ora è fra le pi forti in campo internazionale.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends