LiberoReporter

Calciomercato Juventus: fiammata Palacio, contatti Marotta-Preziosi

Il numero uno del calciomercato Juventus pronto a dare l’assalto a Palacio. Stabiliti contatti con la dirigenza genoana per aprire le danze sull’attaccante argentino

Palacio e Juve vicini, Marotta vola da Preziosi per il colpoLa vecchia signora torna alla carica sulla pista Palacio. L’attaccante argentino in forza al Genoa era stato accostato al calciomercato Juventus già durante le operazioni di gennaio ma non se ne fece nulla perchè Preziosi a campionato in corso non volle saperne di indebolirsi cedendo il pezzo migliore del reparto offensivo. Sulle tracce del codino rossoblu c’è da tempo anche l’Inter seguita a ruota dalla Roma ma a quanto pare, stando alle rivelazioni di Gian Luca Di Marzio (noto giornalista Sky e grande esperto di calciomercato), Marotta avrebbe preso contatti con il club ligure per capire i margini di apertura della trattativa per portare Palacio alla corte di mister Antonio Conte.


Insomma, la Juve sembra seriamente intenzionata al 29enne attaccante argentino che nelle ultime due stagioni ha fatto davvero grandi cose con la maglia del Genoa. Preziosi, dal canto suo, nella prossima finestra di mercato non chiuderebbe affatto alla cessione perchè, nonostante Palacio sia un ottimo elemento, l’idea è quella di rinnovare profondamente la rosa specie in caso di permanenza in Serie A. Non resta quindi che tenere sotto controllo l’operazione, infatti nei prossimi giorni non sono da escludere novità importanti sul fronte Palacio anche perchè Marotta e soci intendono rinforzare come si deve la rosa a disposizione di Conte in vista della partecipazione alla prossima Champions League.

Non solo il top player, dunque, nel mirino di corso Galileo Ferraris, ma anche seconde linee esperte a livello internazionale sulle quali poter contare nei momenti difficili della stagione quando gli impegni fra campionato e massima competizione continentale saranno ravvicinati e importanti. Pertanto l’eventuale arrivo di Palacio, a prezzi ovviamente contenuti, non esclude il colpo grosso Van Persie per il quale ci sono importanti novità in arrivo. Marotta e Conte cominciano ad infiammare come si deve il prossimo calciomercato Juventus, non c’è alcun dubbio.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends