LiberoReporter

Calciomercato Juventus: clamoroso, Marotta punta Cavani! Ecco la chiave…

Indiscrezione clamorosa per il calciomercato Juventus, nel mirino di Conte e Marotta sarebbe finito Cavani. Pronta l’offerta e trovata anche la chiave per chiudere a sorpresa l’affare

Cavani, la Juve prepara l'affondo!Juventus scatenata sul mercato, dopo le voci su Van Persie, Higuain e Suarez, con Dzeko di nuovo in orbita bianconera ecco la grande sorpresa a cui starebbero lavorando Marotta e mister Conte: Edinson Cavani. Il centravanti uruguayano in forza al Napoli in questo momento non è sul mercato anche perchè il Napoli sta trattando la cessione di Lavezzi all’Inter, ma sappiamo come tutto può cambiare da un momento all’altro in sede di calciomercato. Ed infatti secondo l’esperto Fabio Santini, l’obiettivo numero uno della vecchia signora per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Antonio Conte è proprio Cavani per il quale nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.


La Juve vuole l’uruguayano e lo stesso Matador in tempi non sospetti aveva fatto sapere di essere disponibile ad una nuova avventura se il Napoli avesse deciso di metterlo sul mercato. Ad oggi, ripetiamo, si tratta soltanto di una voce ma questa è accompagnata da un dettaglio da non sottovalutare, infatti pare che la chiave di volta dell’operazione potrebbe essere il trasferimento a titolo definitivo di Krasic sotto il Vesuvio, opzione da considerare perchè il serbo piace negli ambienti partenopei. Dunque l’operazione potrebbe decollare da un momento all’altro anche se per ora la priorità del Napoli è quella di chiudere per la cessione di Lavezzi.

In sostanza, nel caso in cui dovesse fallire la trattativa con l’Inter è molto probabile che De Laurentiis apra alla partenza di Cavani proprio in direzione Juve. “Per il top player si parla dei soliti Van Persie e Leandro Damiao, ma il vero obiettivo della Juventus è Edinson Cavani. Nella trattativa potrebbe essere aggiunto Milos Krasic come contropartita tecnica”. Queste le parole di Santini che infiammano il calciomercato Juventus sulla pista Cavani, staremo a vedere se nelle prossime settimane arriveranno conferme o riscontri sul fronte, la sensazione è che comunque qualcosa potrebbe succedere sul serio anche perchè la Juve sembra intenzionata a scatenarsi sul mercato per mettere a disposizione di Conte una rosa formato Champions.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends