LiberoReporter

Calciomercato Juventus: Arriva Suarez! Via Elia e Krasic verso Liverpool

Suarez vicinissimo ai bianconeri della Juventus. Voci sempre più insistenti, tanto è vero che Marotta inserirebbe nella trattativa Elia e Krasic, ormai fuori dai piani di Conte.

Suarez, è blitz Juventus. Elia e Krasic sul piattoLa sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Napoli brucia ancora tanto per la Juventus di Antonio Conte, pronta però a consolarsi con un grande acquisto di calciomercato. Il primo rinforzo per i bianconeri campioni d’Italia sarà un grande attaccante, visto che ieri sere ne Borriello ne Quagliarella hanno convinto in pieno. L’affare Cavani, autentico sogno proibito del tecnico salentino, sembra complicarsi sempre più, visto che Lavezzi è già sicuro di lasciare Napoli e De Laurentiis non lascerà partire due dei tre tenori partenopei in un solo anno. Per questo motivo la Vecchia Signora avrebbe ripiegato su Luis Suarez del Liverpool, pronta ad un autentico blitz.


Sono infatti sempre più insistenti le voci di calciomercato che danno Suarez ad un passo dalla Juventus. La svolta della trattativa è avvenuta quando Marotta ha inserito Krasic ed Elia nell’affare, due elementi molto graditi al club inglese. Sul piatto anche un assegno da 20-25 milioni, utilissimi alla società per risanare un bilancio che non è certo in equilibrio. Decisiva sarà anche la volontà dell’uruguaiano, disposto a lasciare l’Inghilterra e il proprio club di appartenenza, visto che nella prossima stagione non potrà giocare la Champions League. Intanto continua la caccia serrata ad un terzino sinistro e ad un centrocampista centrale.


E proprio sul fronte mediano si registra una brusca frenata nell’affare Verratti, il centrocampista del Pescara, infatti, dopo che egli stesso aveva annunciato la volontà di giocare nella massima serie con il club abruzzese, sembra allontanarsi dalla vecchia signora anche per l’inserimento, che alcuni esperti hanno definito prepotente, dell’Inter. I nerazzurri avrebbero avanzato al giocatore la possibilità di restare alla corte di Zeman e quindi fare almeno un annetto di esperienza in Serie A dopo di che si realizzerebbe il suo passaggio all’Inter.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends