LiberoReporter

Calciomercato Inter: Lavezzi vuole l’Inter. Ed ecco la nuova offerta!

Nonostante Moratti continui a glissare, Lavezzi resta sempre l’obiettivo di calciomercato numero uno per l’Inter. Il Pocho starebbe spingendo per la soluzione nerazzurra mentre il corso Vittorio Emanuele pensa ad una nuova offerta per il Napoli

Lavezzi spinge per l'Inter. Moratti presenta nuova offerta al NapoliNuovo contatto sull’asse Milano-Napoli. L’Inter ha formalizzato una nuova offerta al club partenopeo. Sul piatto ci sono soldi cash, la seconda metà di Pandev e il prestito di Juan Jesus. Proprio quest’ultimo era già stato seguito dal Napoli a gennaio. Il presidente De Laurentiis sembra tentato dall’offerta e sarebbe disponibile a trattare il giocatore con l’Inter. La concorrenza del Paris Saint Germain però è agguerrita. Il club francese non sembra disposto a mollare la presa per l’attaccante argentino. Lo stesso giocatore continua a mandare segnali d’amore alla squadra nerazzurra. Il “Pocho” non sembra infatti gradire la destinazione francese.


L’agente del giocatore è stato visto a Milano ed è in programma un incontro tra la società milanese e lo stesso entourage. La sfida che si profila sul calciomercato è molto interessante e sarà sicuramente avvincente. Il presidente De Laurentiis non è uno sprovveduto e sicuramente non farà sconti al club di Moratti. La società che offrirà la cifra più alta o le contropartite migliori metterà le mani sul campione argentino. Difficilmente altre squadre riusciranno ad inserirsi nella corsa al giocatore. L’Inter continua imperterrita a pareggiare le offerte della squadra parigina, che però continua a tentare il club napoletano con offerte sempre più consistenti.

Il Napoli sarebbe disposto a concedere una via preferenziale all’Inter ma solo a parità di offerta. Al presidente Moratti piace molto il giocatore argentino e sembra disposto a tutto pur di portare il campione a Milano. Se la tenacia del club nerazzurro dovesse essere premiata, l’Inter metterebbe a segno il colpo di calciomercato del 2012. Bisogna prima di tutto però capire se la società parigina abbia intenzione di abbassare il tiro o continuare a rilanciare offerta dopo offerta per portare il giocatore a Parigi. Sicuramente il calciomercato dell’Inter sarà sicuramente segnato dalla buona o dalla cattiva riuscita dell’operazione. Di certezze per ora non c’è solo quella che vede Lavezzi lontano da Napoli.

Marco Bettella


loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends