LiberoReporter

Calciomercato Inter: Lavezzi nerazzurro, accordo! Pazzini al Napoli

Si infiamma definitivamente la pista Lavezzi, gli uomini del calciomercato Inter avrebbero trovato l’accordo con il giocatore mentre con il Napoli si discute di contropartite e spunta Pazzini

Lavezzi all'Inter, c'è l'accordo. Pazzini se ne va al NapoliTrovata la chiave di volta nell’affare Lavezzi all’Inter, il fantasista argentino avrebbe innanzitutto trovato l’accordo con Massimo Moratti sulla base di un quadriennale da 3.5 milioni di euro a stagione (come confermano anche in argentina) ma la grande novità di giornata è il presunto inserimento di Pazzini nella trattativa con il Napoli. Ieri, anche se le parti hanno smentito, in quel di Milano c’è stato l’incontro fra Moratti e De Laurentiis, o almeno così hanno confermato tutti i maggiori quotidiani nazionali sportivi e non.


Ebbene il summit fra il numero uno del calciomercato Inter e quello partenopeo avrebbe prodotto i primi risultati importanti in quella che comunque viene considerata da più parti come un’operazione destinata a durare al massimo un paio di settimane. Infatti il Pocho Lavezzi e l’Inter devono per forza di cose unirsi ampiamente prima che parta il ritiro estivo perchè il club di corso Vittorio Emanuele per la prossima stagione non intende cominciare la programmazione troppo tardi, pena ancora risultati scadenti come quest’anno. E il primo segnale in questo senso arriva dalla conferma di Stramaccioni sulla panchina nerazzurra, prova evidente del fatto che Moratti non intende più sbagliare. Tornando a Lavezzi, dunque, l’affare sembra destinato a chiudersi entro la fine di maggio, sul piatto ora ballano una quindicina di milioni di euro più due contropartite tecniche gradite a DeLa: Pandev e la novità Pazzini.

Nel caso in cui Moratti decidesse di spedire l’attaccante della nazionale alla corte di Mazzarri ci sembra chiaro che il cash in favore del Napoli diminuirebbe e potrebbe scendere anche a 10 milioni scarsi, o forse meno. Perchè Pandev e Pazzini hanno un valore economico importante, senza dubbio. Diverso il discorso nel caso in cui si arrivasse ad un accordo su Faraoni, a quel punto l’assegno non potrà essere al di sotto dei 15 milioncini. Insomma, la trattativa starebbe per volgere al termine, Lavezzi sarà il primo rinforzo che gli uomini del calciomercato Inter regaleranno ad Andrea Stramaccioni che in un summit con Moratti avrebbe mostrato entusiasmo per il Pocho.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends