LiberoReporter

Calciomercato Inter: Lavezzi all’Inter, De Laurentiis in sede da Moratti!

Incontro a Milano fra il presidente del Napoli e quello nerazzurro, il calciomercato Inter si infiamma letteralmente sulla pista Lavezzi. De Laurentiis e Moratti cominciano a mettere nero su bianco?

Ezequiel Lavezzi all'Inter, possibile e prestoPossibile svolta nell’affare Lavezzi, Massimo Moratti e Aurelio De Laurentiis, rispettivamente presidente dell’Inter e del Napoli, sarebbero riuniti nella sede della Saras (società della famiglia Moratti) probabilmente per discutere del futuro del Pocho. Ormai è noto da tempo che Lavezzi è l’obiettivo numero uno del calciomercato Inter, pertanto è lecito pensare ad un incontro programmato per parlare della cessione dell’argentino alla corte di Stramaccioni.


La notizia è stata diffusa da Sky, il giornalista Matteo Barzaghi ha riferito della presenza di DeLa sotto gli uffici della Saras ma ha anche affermato che a domanda precisa il patron partenopeo ha risposto di non essere lì per dirigersi negli uffici di Moratti ma che comunque incontrerà il presidente nerazzurro in Lega. “ Abbiamo visto il presidente del Napoli qui sotto Palazzo Saras e gli abbiamo chiesto se doveva incontrare Moratti. Lui ha negato, dicendo che si sarebbero visti in Lega, ma è una bugia visto che il numero uno nerazzurro non ci va mai”, queste le parole del giornalista Sky. Dunque possibile incontro di mercato fra i due boss di Inter e Napoli, nelle prossime ore potrebbero anche arrivare indiscrezioni più dettagliate sull’eventuale riunione, la cosa certa è che qualcosa sotto si sta muovendo con grande serietà da quando il club di corso Vittorio Emanuele ha inviato la prima offerta ufficiale al Napoli per l’acquisto di Lavezzi.

Quindici milioni di euro più i cartellini di Pandev e Faraoni, questa la prima proposta nerazzurra che secondo alcune fonti il Napoli avrebbe però rifiutato rimandando tuttavia ulteriori contatti. L’affare si preannuncia delicato e lungo perchè sul Poco ci sono anche club europei di un certo spessore ma l’amicizia che lega De Laurentiis e Moratti dovrebbe rappresentare un punto a favore dei nerazzurri chiamati però a convincere Lavezzi sul progetto interista soprattutto in caso di mancato aggancio alla Champions League. Nelle prossime ore capiremo se l’incontro c’è stato sul serio e se sono state poste basi importati per il trasferimento di Lavezzi all’Inter. Intanto, come abbiamo riferito poco fa, attenzione alla pista Sanchez che pare sarebbe stufo di Barcellona e avrebbe avviato contatti con l’Italia, in particolare con gli uomini del calciomercato Inter.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends