LiberoReporter

Calciomercato Inter: in chiusura per Lavezzi! Quadriennale per il Pocho

Lavezzi nerazzurro è affare in chiusura, il calciomercato Inter sta per registrare il primo grande colpo in vista della prossima stagione. Accordo su quadriennale per l’argentino, ecco i dettagli

Lavezzi e l'Inter ci siamo! C'è l'accordoCi siamo, Lavezzi sta per diventare un giocatore dell’Inter. In mattinata avevamo parlato di un incontro fra Moratti e De Laurentiis negli uffici della Saras, entrambi i presidenti avevano però smentito il summit ma la stampa presente sul posto ha da subito parlato di smentite molto fragili confermando l’effettivo svolgimento della riunione fra il numero uno del calciomercato Inter e quello partenopeo. Ebbene, in queste ore si sta diffondendo l’indiscrezione secondo la quale Inter e Napoli starebbero lavorando con grande intensità ad uno sconto sulla clausola di rescissione che dovrebbe materializzarsi innanzitutto con l’inserimento di Pandev nella trattativa.


Insomma, l’offerta partita da corso Vittorio Emanuele qualche giorno fa sarebbe effettivamente alla base delle discussioni fra i due club. Secondo SportMediaset, poi, Lavezzi e l’Inter avrebbero già trovato un accordo, l’argentino infatti avrebbe dato la parola a Moratti per cui sarebbe tutto apparecchiato per la chiusura nei prossimi giorni. Si parla di quadriennale da 3.5 milioni di euro a stagione per il Pocho che a questo punto va considerato vicinissimo alla corte di Andrea Stramaccioni. Nelle prossime ore sono previste ulteriori novità su questo affare di calciomercato Inter, vedremo se saranno conferme o smentite. “ Moratti e de Laurentiis stanno trattando per uno sconto sulla clausola rescissoria di 31 milioni, sconto che può comprendere anche il riscatto di Pandev da parte del Napoli.
Lavezzi ha già dato la sua parola all’Inter, per lui è pronto un quadriennale da 3,5 milioni a stagione”, così SportMediaset sulla questione Lavezzi-Inter. Intanto ricordiamo che Massimo Moratti in persona ha chiuso ogni discorso sul futuro allenatore nerazzurro, Stramaccioni resterà alla guida dell’Inter anche per i prossimi anni, con il giovane allenatore sarà pianificato il futuro e la rinascita del club milanese. Il primo innesto sarà quindi Lavezzi.


loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends