LiberoReporter

Calciomercato Inter: è fatta per Paulinho, ma l’Inter attende




Il giovane centrocampista brasiliano potrebbe presto diventare un giocatore nerazzurro. Paulinho, obiettivo di calciomercato dell’Inter da diversi mesi, in Patria viene considerato un affare chiuso ma corso Vittorio Emanuele si è messo in stand by rimandando le firme

Paulinho ora è ad un passo dall'InterIl calciomercato dell’Inter sta già assumendo una forma ben delineata, e dopo i vari riscatti, la società nerazzurra è pronta ad assestare dei nuovi colpi in vista della prossima stagione. Rodrigo Palacio è atterrato a Milano e si è diretto nella sede dell’Inter per discutere gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà alla società nerazzurra per 3 anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Mentre le indiscrezioni che parlano di un’Inter interessata al nazionale Sebastian Giovinco si fanno più insistenti, la società di palazzo Durini sta cercando nomi validi per il centrocampo. Dal Brasile arriva la notizia che gli uomini mercato dell’Inter, avrebbero già chiuso la trattativa per il centrocampista del Corinthians Paulinho (23).


La voce è trapelata da un blog che sosterrebbe la chiusura dell’affare per 12 milioni a favore del club Paulista. Oltreoceano, però, le conferme tardano ad arrivare. Gli osservatori dell’Inter stanno seguendo il giocatore brasiliano già da gennaio. La Coppa Libertadores che si sta disputando lo vede protagonista con 3 gol in 10 partite giocate, e l’Inter sta valutando attentamente il giocatore, il quale però rimane una seconda scelta. Paulinho (insieme a Mudingayi) rimane, infatti, l’alternativa a Nigel De Jong. Stramaccioni stima moltissimo il giocatore olandese e il presidente Moratti sembra disposto ad accontentare il suo giovane allenatore.

Ma nel caso in cui la strada che porta al centrocampista olandese dovesse trovare intoppi, Paulinho sarebbe il primo nella lista dei desideri dell’allenatore romano. Da non sottovalutare è anche la situazione di Mauricio Isla (23). Il centrocampista dell’Udinese rimane un obiettivo di mercato. La società di Pozzo ha richiesto Coutinho come contropartita tecnica al centrocampista, sentendosi rispondere un no secco da Milano. La pista che porta al centrocampista cileno rimane comunque aperta. Il calciomercato dell’Inter sta per decollare, e i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Marco Bettella

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends