LiberoReporter

Calciomercato Inter: colpi in mediana, ecco nomi e trattative in corso

Non solo operazioni in attacco ma gli uomini del calciomercato Inter lavora anche ai rinforzi in mediana. Stramaccioni sogna un big assoluto, ecco le trattative avviate da Branca e i nomi di tutti gli obiettivi

M'Vila obiettivo numero uno di Stramaccioni!Come spesso accade i nomi che suscitano più interesse sui media, quando parliamo di mercato, riguardano sempre grandi bomber o fantasisti. Tuttavia gli allenatori badano anche al sodo e non pensano soltanto a chi la butterà nel sacco ma anche a terrà in piedi lo scacchiere della propria squadra con la corsa e la qualità. Parliamo dei centrocampisti, razza spesso bistrattata ma che in realtà rappresenta le fondamenta di una squadra vincente. Quali sono dunque gli obiettivi messi nel mirino dagli uomini del calciomercato Inter? Certamente arriverà un centrocampista di ordine, i nomi, attualmente, sono tre: M’Vila, Sandro e Paulinho.


Per quel che riguarda il francese del Rennes la situazione ad oggi vede i nerazzurri molto interessati ma non ancora operativi al 100%, presto dovrebbe esserci un summit per capire quanto sarà possibile mettere sul piatto per convincere i francesi a mandarlo alla corte di Stramaccioni. Comunque l’obiettivo numero uno per la mediana è lui. In seconda battuta ecco due brasiliani: Paulinho e Sandro. Il primo in forza al Corinthians, il secondo al Tottenham. Per entrambi si può chiudere a cifre sostenibili ma restano alternative a M’Vila per cui ci sarà da attendere perchè la priorità resta il francesino.


Intanto sul fronte Lavezzi e Sanchez continuano le novità. Per il Pocho si parla di accordo di massima raggiunto fra lui e Moratti, ora tocca a De Laurentiis rifiutare la corte del Psg per sedersi definitivamente al tavolo con l’amico milanese, mentre per Sanchez gli uomini del calciomercato Inter attendono di sapere se effettivamente il Barcellona abbia deciso di cedere quello che soltanto un anno fa era stato il colpo grosso del mercato blaugrana centrato proprio a discapito dell’Inter.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends