LiberoReporter

Calciomercato Inter: attenzione, Paulinho in chiusura! Incontro con l’agente

Marco Branca e l’agente di Paulinho si incontreranno per chiudere l’affare. Il primo colpo di calciomercato pronto ad essere assestato dall’Inter viene dunque dal Brasile, a breve l’annuncio?

Paulinho e Inter ad un passo dalla chiusura!Lo abbiamo riportato ieri, Paulinho e l’Inter sono molto vicini. Il centrocampista brasiliano da settimane viene accostato, in Patria, ai movimenti di calciomercato del club milanese, l’insistenza con la quale la stampa brasiliana ne stava parlando ci ha convinto che qualcosa sotto traccia stesse davvero accadendo, ed eccoci qui a confermare, grazie alle rivelazioni di Sky Sport, che tutto potrebbe essere già in dirittura d’arrivo. Infatti, secondo la redazione sportiva del canale satellitare, gli agenti di Paulinho saranno presto in Italia per incontrare innanzitutto i dirigenti dell’Inter con i quali il discorso sarebbe in stato avanzatissimo e pronto persino alla chiusura nel giro di qualche giorno.


Solo nel caso in cui dovessero fallire i negoziati di corso Vittorio Emanuele allora entrerebbe in scena la Roma che in questo momento si trova subito dietro ai nerazzurri nella corsa al forte centrocampista del Corinthians. Insomma, stiamo parlando di un affare di calciomercato che l’Inter potrebbe sigillare nel fine di questa settimana o al massimo a metà della prossima, regalando così a Stramaccioni il primo innesto per la mediana del futuro.


Come detto già ieri, Branca, Moratti e mister Strama stanno lavorando ad un centrocampo di altissimo profilo tecnico e spessore internazionale, infatti dopo il riscatto di Guarin ecco l’accelerata su Paulinho, che andrebbe ad occupare la posizione centrale della mediana a tre, e anche quella su Isla per il quale le prossime settimane saranno caldissime visto che la trattativa con l’Udinese sembra essere definitivamente entrata nel vivo. Il colpo cileno non sarà semplice, i Pozzo sono una bottega cara e difficile ma la volontà del giocatore appare sempre più chiara. Vedremo, intanto l’Inter si piazza benissimo per Paulinho.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends