LiberoReporter

Calciomercato Inter: “Lavezzi, trattativa lampo. Si può chiudere”

Lavezzi in nerazzurro continua ad essere al centro delle discussioni sul prossimo calciomercato Inter. Secondo le ultime la trattativa fra Moratti e De Laurentiis avrebbe basi molto solide tanto che dovrebbe chiudersi molto presto

Ezequiel Lavezzi all'Inter, possibile e prestoMassimo Moratti e Aurelio De Laurentiis, due presidenti che negli ultimi anni hanno spesso lavorato fianco al fianco nelle istituzioni del calcio ma soprattutto hanno instaurato un ottimo rapporto di collaborazione anche sul mercato calciatori. L’esempio Pandev calza decisamente a pennello. I due patron di Inter e Napoli nelle prossime settimane saranno chiamati a discutere sul serio del futuro di Lavezzi, il Pocho argentino piace moltissimo al numero uno del calciomercato Inter che dovrebbe tentare presto un assalto deciso dopo l’invio della prima offerta, molto articolata, per la quale i partenopei hanno mostrato interesse.


Anche se non è stata ritenuta all’altezza del valore della clausola di rescissione. E proprio sulla faccenda legata alla clausola fra gli addetti ai lavori della stampa si sta facendo filosofia molto spiccia sottolineando come De Laurentiis non sia assolutamente intenzionato ad accettare le contropartite tecniche perchè vuole i 31 milioni di euro cash. Una baggianata mastodontica perchè Moratti, stando alle indiscrezioni sulla prima offerta nerazzurra, non ha offerto bruscolini ma 15 milioni di euro più due giocatori fra Obi, Faraoni e Caldirola con Ranocchia pronto ad essere inserito nel parco scelte disponibile per il Napoli. Pertanto è chiaro che in questo periodo le trattative non si possono chiudere al primo colpo ma è altrettanto vero come le basi, forti, per chiudere ci sono tutte. Ne è convinto anche Massimiliano Nebuloni di Sky, il noto giornalista infatti sostiene che l’affare si possa chiudere anche “senza ricorre alla clausola” e questo grazie ai rapporti fra i due patron. Oltretutto Nebuloni è convinto che se l’affare si farà, i tempi saranno strettissimi perchè gli uomini del calciomercato Inter, ma anche quelli del Napoli, non intendono allungarsi sino al termine del mercato estivo. Dunque attenzione alle prime settimane dopo la chiusura del campionato, insomma a fine maggio Lavezzi potrebbe essere un giocatore dell’Inter.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends