LiberoReporter

Calciomercato Juventus: Van Persie, arriva l’accordo! M. City al tappeto

Per Van Persie c’è già l’accordo con i bianconeri, Marotta, uomo di punta del calciomercato Juventus, ora deve trovare l’accordo con l’Arsenal. Silurata la concorrenza degli sceicchi del City

Nuovi e importantissimi risvolti nella corsa del calciomercato Juventus al top player in attacco. Beppe Marotta avrebbe definitivamente scelto il bomber da affiancare a Mirko Vucinic per la prossima stagione: Robin Van Persie. L’attaccante olandese in forza all’Arsenal è deciso a lasciare Londra, per approdare in una squadra capace di fargli vincere finalmente qualcosa. Il 27enne è quindi l’uomo mercato del momento, con tutte le grandi squadre d’Europa pronte a portare il bomber tra le proprie fila a suon di milioni.


Sono almeno tre le grandi squadre in fila a contendersi l’olandese e pronte a scatenare una vertiginosa asta: Manchester City, Juventus e Paris Saint Germain. La squadra inglese, fresca vincitrice della Premier League, vorrebbe regalare il bomber a Mancini come premio per l’incredibile vittoria, maturata nei minuti di recupero dell’ultima giornata di campionato. Mentre i francesi, vorrebbero Van Persie, per affiancarlo a Menez e Pastore, un tridente niente male per la squadra di Carletto Ancelotti. Ma il calciomercato Juventus è più vicino a quello che si potrebbe considerare il colpo dell’estate.


Marotta e Paratici, si sarebbero già incontrati con Kees Vos, agente di Van Persie, trovando già un accordo con il giocatore per un contratto di quadriennale a sette milioni a stagione. Resta ora da convincere i Gunner che viste le molteplici richieste ricevute, vorrebbe vendere il giocatore al miglior offerente. Il calciomercato Juventus però, farà leva sulla volontà del giocatore per portarlo a Torino. Tutto fa pensare che con una cifra intorno ai 20 milioni di euro l’affare si possa già ritenere concluso. L’olandese sarà il primo colpo di mercato dei bianconeri e Conte finalmente avrà il suo top player in attacco, pronto a far fare il salto di qualità ai bianconeri in avanti ed a concretizzare l’enorme mole di gioco prodotta dal centrocampo.

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends