LiberoReporter

Afragola (NA): domani giornata conclusiva ‘I Memorial Grillo’

Si terrà sabato 26 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la palestra della scuola “Europa Unita” nelle Salicelle, la giornata conclusiva del I Memorial Grillo, il mini torneo calcistico degli allievi della Scuola Settembrini.
L’iniziativa, avviata nei mesi scorsi nell’ambito del  progetto “Laboratorio ludico didattico sul gioco del Calcio” intitolato alla memoria del prof. Luigi Grillo – illustre personaggio afragolese, scomparso alcuni anni fa, che ha fatto dell’amore della sua città e dello sport le sue ragioni di vita – è stata patrocinata dal Comune riscuotendo un notevole successo e partecipazione non  solo tra i circa 100 allievi coinvolti ma anche tra genitori e corpo docente.

All’evento prenderanno parte, il dirigente scolastico prof. Aniello Palladino, il prof. Vito Lombardi che ha curato instancabilmente tutte le fasi dell’iniziativa ed una rappresentaza di professori dell’istituto.

Premieranno i ragazzi coinvolti,  in rappresentanza dell’Amministrazione, il sindaco sen. dr. Vincenzo Nespoli, il vicesindaco prof. Antonio Pannone nonché il dott. Claudio Grillo dell’omonima storica  azienda che ha sponsorizzato l’iniziativa e il sig. Vincenzo Trongone della ditta Trongone Sport che ha contribuito alla riuscita dell’evento con alcuni gadget.

La manifestazione sarà allietata con uno balli, canti ed un’esibizione di maggjorettes, a cura delle allieve dell’istituto, sotto il coordinamento della prof.ssa  Susy Grimaldi.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends