LiberoReporter

Calciomercato Juventus: Nainggolan è affare fatto! Astori quasi, ecco i dettagli

Beppe Marotta e Fabio Paratici, responsabili del calciomercato Juventus, sono vicini a chiudere un doppio affare con il Cagliari. Per Nainggolan c’è l’accordo, mentre per Astori si sta decidendo

Radja NainggolanBianconeri nuovamente all’assalto del Cagliari per Nainggolan come già successo negli ultimi giorni del mercato di gennaio quando il centrocampista belga sembrava ormai con un piede a Vinovo.Marotta e Paratici negli ultimi tempo avrebbero nuovamente accelerato sul fronte Nainggolan come previsto già da tempo e nel momento in cui venne chiusa negativamente la trattativa invernale.


In sostanza Nainggolan e la Juventus si erano dati appuntamento a fine stagione per riprovare ad abbracciarsi, questa volta definitivamente. E i momento, secondo quanto riposta anche Sportitalia, sarebbe ormai giunto con gli uomini del calciomercato Juventus pronto a chiudere l’operazione con il Cagliari nelle prossime settimane. Il diretto interessato non ha mai nascosto il suo desiderio di volare alla corte di Antonio Conte, né a gennaio e non lo sta facendo neanche oggi.

Infatti ormai è noto come il belga intende lasciare la Sardegna per approdare nel freddo Piemonte a caccia di trofei e titoli nazionali e internazionali. Tuttavia l’operazione non è di quelle semplici perchè dall’altra parte siede un presidente tosto come Cellino che non chiude mai operazioni poco convenienti per il suo club. E anche in questo caso cercherà di ottenere il massimo dalla cessione del suo gioiello. Chiaro che Nainggolan non sarà sostituito da un ‘pari grado’ perchè altrimenti il Cagliari non trarrebbe alcun vantaggio economico dovendo poi spendere tutto il capitale incassato dalla cessione, però la vecchia signora dovrà convincere il patron sardo non solo con il cash ma anche con un paio di contropartite tecniche valorizzabili dai rossoblu: in prima fila ci sarebbero Pasquato e Ekdal, quest’ultimo già a Cagliari. Ai due si aggiungerebbero anche poco più di 11 milioni di euro che tuttavia la Juventus intende spendere soltanto se nell’affare rientrasse anche Astori. Dovesse riuscirci sarebbe un grande smacco al Milan che da tempo segue il difensore.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends