LiberoReporter

Calciomercato Juventus: è assalto a Ivanovic. Apertura Chelsea

Beppe Marotta mette le mani su Ivanovic, per il difensore serbo pronta l’offerta e il Chelsea già disponibile a cederlo la prossima estate

Branislav IvanovicMossa a sorpresa di Beppe Marotta, il numero uno del calciomercato Juventus avrebbe mosso passi decisivi nell’acquisto di Branislav Ivanovic, difensore centrale che all’occorrenza può giocare anche da terzino in forza al Chelsea. A 28 anni e nel momento clou della carriera, Ivanovic rappresenterebbe un innesto importantissimo per duttilità e qualità, Conte infatti ne sarebbe entusiasta. Secondo le ultime indiscrezioni Marotta sarebbe pronto ad offrire 8 milioni di euro per il giocatore del Chelsea e pare che il club londinese sia disponibilissimo a sedersi al tavolo per la cessione del serbo.


Un affare già apparecchiato e probabilmente in discesa sin dalle prime battute visto che ad oggi la concorrenza praticamente non esiste. Dunque il colpo in difesa per la Juve formato Champions dovrebbe essere innanzitutto Ivanovic. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare conferme o riscontri positivi in questo affare dell’ultim’ora. Intanto Antonio Conte lascia il campo a Marotta e Paratici, almeno per il momento vista la corsa scudetto ormai entrata nel vivo quando mancano soltanto quattro giornate al termine del campionato. Pertanto gli affari pesanti risultano per ora congelati, se si esclude quello che riguarda Van Persie per il quale Marotta ha già avviato le operazioni sia con l’entourage del giocatore che con l’Arsenal. Insomma, c’è fermento in casa bianconera, le prossime settimane saranno davvero decisive perchè la sensazione è che corso Galileo Ferraris intende fare le cose il più rapidamente possibile per consegnare a Conte il prima possibile la nuova rosa sulla quale adattare nuove scelte tattiche e tutto il programma estivo. La Juventus, vicina al 28mo scudetto, ora fa sul serio e non intende lasciare nulla al caso. Le ambizioni della prossima stagione sono cambiate diventando più importanti, vedremo cosa riusciranno a fare in quel di Torino ora che il fascino della vecchia signora è tornato, anche in campo internazionale, ai livelli di un tempo.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends