LiberoReporter

Calciomercato Inter. Stramaccioni, ora anche Moratti conferma: resta all’Inter

Arriva anche la pesante conferma di Massimo Moratti a spegnere le voci di calciomercato Inter sull’addio di Stramaccioni a fine stagione. Il giovane allenatore resterà in nerazzurro, parola di Presidente

Massimo Moratti“Per il futuro penso solo a Stramaccioni”, il discorso è chiuso. Così come dovrebbero annullarsi le speculazioni sulla panchina dell’Inter che nel prossimo anno sarà ancora affidata al tecnico che ha preso in mano i nerazzurri da un mesetto circa dopo l’esonero di Ranieri. Le parole di Massimo Moratti arrivano nel giorno dell’addio di Guardiola al Barcellona, per questo assumo una valenza superiore rispetto a condizioni normali.

Infatti lo spagnolo era in cima alla lista del patron di corso Vittorio Emanuele ma come avevamo annunciato noi in mattinata, fra i primi in assoluto, paradossalmente l’addio di Guardiola al Barça avrebbe rafforzato la posizione di Stramaccioni nel caso in cui Pep avesse deciso di restare fermo ai box per almeno una stagione. Così è stato, infatti il tecnico blaugrana ha annunciato che difficilmente tornerà in campo nella prossima stagione, e non è nemmeno sicuro di un rientro nella prossima, spingendo Moratti ad accantonare la pista confermando quello Stramaccioni voluto da lui stesso alla guida dell’Inter dopo la vittoria della Champions League Primavera.

“Guardiola? Credo che si prenderà un anno sabbatico. Contro il Cagliari e la Fiorentina abbiamo ottenuto soltanto due pareggi ma mi è piaciuto il coraggio di Stramaccioni, e per il futuro penso soltanto a lui”. Se non è una conferma questa. Dunque il toto allenatore dovrebbe uscire dall’orbita del calciomercato Inter, almeno fino alla prossima indiscrezione che siamo certi non mancherà per il semplice fatto che quando si parla di Inter abbiamo a che fare con un presidente troppo passionale e capace di ribaltamenti in qualsiasi momento. Insomma, Guardiola va in ferie e Stramaccioni dovrebbe cominciare seriamente la sua avventura alla guida di una Ferrari. Cose già viste.

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends