LiberoReporter

Calciomercato Inter: clamoroso, Moratti in chiusura per M’Vila!

Indiscrezione clamorosa per un grande colpo del calciomercato Inter, in settimana i nerazzurri possono chiudere per M’Vila bruciando la concorrenza dell’Arsenal

Yann M'VilaNovità importantissima sul fronte M’Vila, il centrocampista del Rennes, grande obiettivo di Massimo Moratti, potrebbe prendere la via di Milano in questa settimana. Dalla Francia, infatti, rimbalza una notizia pazzesca che in caso di conferma rappresenterebbe un avvio pimpante per il prossimo calciomercato Inter. Entro mercoledì dovrebbe esserci un incontro fra le parti che secondo alcune fonti potrebbe risultare già decisivo per la chiusura dell’operazione a beffa totale dell’Arsenal che da qualche settimana viene considerato il club più vicino all’acquisto del giocatore.


Il 23enne mediano della nazionale francese è fra i migliori interpreti del ruolo in circolazione nel panorama calcistico europeo, grandi doti tecniche e grande fisico ne hanno fatto un elemento imprescindibile per la rappresentativa transalpina guidata da Laurent Blanc. Prima del prepotente inserimento dei Gunners si diceva che il ragazzo sarebbe potuto approdare in nerazzurro grazie proprio al contemporaneo ingaggio del cittì francese, Blanc infatti era, e forse lo è ancora, nella lista dei possibili nuovi allenatori dell’Inter. In ogni caso, l’arrivo di M’Vila pare non essere pi legato a quello dell’ex difensore nerazzurro sulla panchina, questo per il semplice fatto che Moratti e Branca hanno proseguito i contatto con il Rennes e con il giocatore anche quando nel club di corso Vittorio Emanuele si è affermata la pazza idea di affidare il nuovo progetto tecnico al giovane e bravo Stramaccioni. Non resta che attendere conferme o quantomeno riscontri dalla Francia su questa indiscrezione che potrebbe davvero lanciare i nerazzurri verso un grande calciomercato come non avviene ormai da oltre due anni. Da M’Vila si partirebbe verso una rimodella tura di grande spessore del centrocampo, e se consideriamo che al francese potrebbe essere aggiunto uno come Isla allora cominciamo a farci un’idea concreta di quello che ha in mente Moratti per la prossima stagione.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends