LiberoReporter

Calciomercato Inter: a sorpresa Higuain! Trattativa avviata e l’agente…

Ancora un intreccio fra le big italiane, gli uomini del calciomercato Inter avrebbero avviato contatti concreti con il Real Madrid per l’acquisto di Higuain, e l’agente dell’argentino già passi decisi

Gonzalo Higuain, l'Inter fa sul serioNon appena la conferma di Stramaccioni è diventata quasi una formalità ecco che il calciomercato Inter si surriscalda come raramente successo negli ultimi anni. Massimo Moratti ha inviato la sua prima offerta ufficiale al Napoli per Lavezzi, e fra un po’ vi offriremo ulteriori dettagli su questo affare, ma insieme al Pocho ecco che dalla Spagna filtra l’indiscrezione secondo la quale Branca e Moratti starebbe pensando con grande intensità a Gonzalo Higuain.


Il centravanti del Real Madrid quest’anno cambierà sicuramente aria, Mourinho infatti non punta su di lui per cui la cessione a luglio sembra cosa scontatissima. Sul Pipita ci sono anche Juventus e Psg in particolare ma secondo gli spagnoli i nerazzurri avrebbero fatto passi da gigante nella corsa all’argentino forti anche dell’ottimo rapporto con Mourinho che da quest’anno dovrebbe avere ancora maggiore potere decisionale in materia di mercato. L’agente di Higuain ha già preso contatti con la dirigenza merengues, perciò la sensazione è che fra un paio di settimane l’affare potrebbe decollare con decisione tale da essere mandato in porto in breve tempo.

Tutto ovviamente dipenderà dalla valutazione del Real ma soprattutto dall’ingaggio che andrà a pretendere il giocatore per apporre la sua firma sull’accordo con i nerazzurri. In ogni caso, gli uomini del calciomercato Inter sono attivissimi anche sul fronte mediano con Sandro tornato prepotentemente nel mirino ma ancora in seconda fila rispetto a De Jong del Manchester City. E proprio su quest’ultimo, ma anche su un altro affare in corso fra Inter e City, a breve potrete leggere una grandissima novità che potrebbe mandare in porto entrambe le operazioni. Seguiteci perchè l’indiscrezione in arrivo è di quelle molto interessanti.

Cerca qui sotto le ultime notizie sull’Inter


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends