LiberoReporter

X° MOTOINCONTRO 100HP

Il 100hp Ducati DOC Varese celebra quest’anno i suoi 10 anni di attività e invita tutti i motociclisti ed appassionati a festeggiare insieme questo importante traguardo alla decima edizione del Motoincontro 100hp, che si terrà sabato 26 e domenica  27 maggio nell’ineguagliabile cornice del Parco Europa di Sesto Calende.

Location ormai consueta e molto apprezzata della nostra manifestazione, questa suggestiva area verde sulle sponde del Ticino ospiterà anche quest’anno l’evento che da dieci anni il 100hp organizza con tanta passione. Questa grande festa per tutti, non solo per motociclisti e appassionati, in occasione del decimo anniversario sarà ancora più ricca e indimenticabile: musica dal vivo, stand gastronomico, esposizioni di moto ed accessori, motoaperitivo, giochi e attività dedicate al pubblico presente, concorsi “Special Bike” e “Miss 100hp”, e molto altro ancora. Grandi novità di questa edizione, la partecipazione di Radio Lupo che trasmetterà in diretta dalla manifestazione e il DJ set by Nautilus, la storica discoteca rock.

Momento clou della due giorni sarà la proiezione di Sabotage, il cortometraggio targato 100hp che in questi mesi ha accompagnato in un crescendo di curiosità i tanti amici del 100hp attraverso il canale Youtube e la pagina Facebook dedicati, e che avrà la sua conclusione proprio al Motoincontro con il finale a sorpresa.

Il Motoincontro 100hp è ormai un appuntamento irrinunciabile per i motociclisti, non solo varesini: molti e di provenienza diversa sono i Motoclub che partecipano ufficialmente alla manifestazione. L’edizione 2011 ci ha visto con grande orgoglio superare le 1.000 moto partecipanti, con una stima di oltre 1.500 visitatori.

L’ingresso alla manifestazione, come sempre, è gratuito e all’interno del Parco Europa è possibile campeggiare gratuitamente. Il 100hp sarà lieto di dare il benvenuto a tutti i motociclisti con qualunque tipo e marca di moto e ai simpatizzanti di ogni età!!

Tutte le informazioni sul sito dedicato www.motoincontro100hp.info, su www.100hp.com o al numero 347 3085484. Seguiteci sui social network: Facebook 100hpDOCVarese, Twitter @100hpDOCvarese e sul canale Youtube Motoclub100hp per vedere le prime puntate di Sabotage.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Sesto Calende. Come nelle passate edizioni, una parte del ricavato della manifestazione è devoluto ad associazioni di volontariato del territorio.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends