LiberoReporter

Formazioni Bologna – Juventus. Recupero 23^ giornata serie A

Questa sera Bologna e Juventus disputeranno il recupero della 23esima giornata di campionato di serie A. La Juventus ha assoluta necessità di vincere, per evitare di perdere contatto con il Milan capolista; il Bologna dal canto suo, ha invece necessità di fuggire il più possibile dalla parte bassa della classifica. Non sono state certamente brillanti le ultime uscite della Vecchia Signora, rispetto a quanto fatto vedere nel girone d’andata. Conte ha assoluta necessità non solo di fare risultato, ma anche di risollevare il morale dei propri uomini, apparsi leggermente spenti nelle ultime partite. Occhi puntati quindi su questo recupero che avrà inizio alle 18,30.

Formazioni:
Bologna (3-4-2-1): Gillet, Raggi, Portanova, Cherubin, Garics, Mudingayi, Perez, Rubin, Ramirez, Diamanti, Di Vaio. A disp.: Agliardi, Sorensen, Crespo, Pulzetti, Taider, Kone, Gimenez.
All.: Pioli

Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe, Borriello, Vucinic. A disp.: Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Del Piero, Quagliarella.
All.: Conte

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends