LiberoReporter

Parma – Juventus. Calcio recupero serie A 21esima giornata

Oggi pomeriggio alle 18,30, si giocherà la partita di recupero della 21esima giornata di serie A, tra Parma e Juventus. Conte al Tardini, con buona probabilità, si affiderà al modulo classico (4-3-3) per affrontare gli uomini di Donadoni. Fare propria la posta, per Conte e compagni, significa ritornare in vetta alla classifica e con ancora una partita in più da giocare (il prossimo 7 marzo, si disputerà il recupero Bologna – Juventus). Caceres potrebbe occupare la corsia di sinistra (se Bonucci rimane in panchina), mentre Chiellini sarà schierato al centro della difesa insieme a Barzagli; a destra, punto fisso, Lichtsteiner, uomo fondamentale su quella fascia. Vidal, Marchisio e Pirlo, saranno il perno della squadra a centrocampo e per quanto riguarda il reparto offensivo, Conte potrebbe aumentare la trazione inserendo Estigarribia, che insieme a Vucinic, coadiuverà la punta Matri.

Il Parma adotterà quasi certamente una formazione maggiormente difensiva, cercando di sfruttare le ripartenze. Appuntamento alle ore 18,30, per vedere se la vecchia Signora farà sua la posta e scavalcherà il Milan in testa al campionato o se il Parma sarà così ostico da sovvertire il pronostico.

Possibili formazioni:

PARMA: (3-5-2): Pavarini; Paletta, Lucarelli, Zaccardo; Valiani, Mariga, Morrone, Gobbi, Modesto; Giovinco, Floccari .
A disp.: Mirante, Musacci, Brandao, Biabany, Jonathan, Okaka, Valdes.
All.: Donadoni

JUVENTUS: (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Caceres; Marchisio, Pirlo, Vidal; Estigaribia, Matri, Vucinic.
A disp.: Storari, De Ceglie, Bonucci, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello.
All.: Conte

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

 

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends