LiberoReporter

Calciomercato Juventus: passa per Parolo l’affare Nainggolan?




Sembrerebbe proprio così: la voce insistente che circolava ieri secondo cui l’affare del calciomercato Juventus Nainggolan era in fase di sblocco, sembra trovare conferma. A sbloccare la situazione dovrebbe essere l’acquisto da parte della Juventus del centrocampista Parolo.

E che c’entra Parolo con Nainggolan?

Presto detto: il patron del Cagliari ha deciso di dar via il suo centrocampista e della nazionale belga, solo se al suo posto arriverà tra le file dei sardi, il centrocampista del Cesena. Così Marotta e Co. stanno bussando alla porta del Cesena, per rilevare Parolo e poi cederlo in qualche maniera, con la formula del prestito o la comproprietà, nelle mani del presidente Cellino. Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato invernale e proprio in extremis la Juventus potrebbe piazzare questo colpo, anche se Conte gradirebbe maggiormente l’acquisto di Behrami dei viola.

Saranno gli sgoccioli del calciomercato a dirci se è tutta tattica, per sviare il vero obiettivo o l’interesse per il cagliaritano è effettivo. Intanto oggi dovrebbe essere ufficializzato dalla Juventus l’acquisto del difensore uruguayano Caceres, che sta già sostenendo le visite mediche a Torino.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends