LiberoReporter

Calcio. Tim Cup: il Napoli contro l’Inter vuole prendersi una ‘vendetta sportiva’

In Coppa Italia azzurri mai vittoriosi, tra casa e trasferta, contro i nerazzurri su 8 confronti, in cui si registrano 4 pareggi ed altrettanti successi interisti.

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro afferma: “Per noi sarà una rivincita visto che i nerazzurri ci hanno già eliminati due volte dalla Coppa. Abbiamo voglia di prenderci una vendetta sportiva”.

La partita contro l’Inter per gli azzurri rappresenta quindi un’occasione di riscatto.

C’è quindi da aspettarsi un Napoli al gran completo con il rientro anche di Lavezzi. L’intera squadra ci tiene a far bene, e passare il turno e ad andare in semifinale.

Le statistiche gli sono favorevoli. Negli ultimi 6 anni i risultati casalinghi nella competizione per gli azzurri è di 10 successi e 4 pareggi.

Da parte sua anche l’Inter ci tiene a fare bella figura e l’allenatore  dei nerazzurri, Claudio Ranieri ha convocato ben 21 giocatori in vista
della sfida in programma domani al San Paolo a Napoli per i quarti di finale della Tim Cup. I Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi,
21 Paolo Orlandoni; I Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 37 Davide Faraoni; I Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Ricardo Alvarez, 18 Andrea Poli, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi; Gli Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos.

Per i bookmaker la vittoria degli azzurri è quotata a 2.40, mentre la vittoria dei nerazzurri è quotato a 3.25. Stessa quota per il pareggio.

Derby sudamericano sulla lavagna degli allibratori per quanto riguarda il possibile primo marcatore del match: Cavani viene dato a 5.00, Milito e Forlan a 7.00.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends