LiberoReporter

Calciomercato Inter: Paulinho nerazzurro, presto l’annuncio

Colpo grosso per il calciomercato Inter. Massimo Moratti mette le mani su Paulinho, centrocampista del Corinthians. Annuncio a breve

Paulinho centrocampista del Corinthians Massimo Moratti intende rispondere alle critiche con un calciomercato Inter di grande spessore e proiettato al futuro. Infatti il numero uno del club di corso Vittorio Emanuele ha escluso i grandi colpi ma certamente non rinuncerà a portare interessantissimi innesti per lo scacchiere di mister Ranieri. Notizia dell’ultim’ora è quella di un clamoroso affondo dei nerazzurri nei confronti di Paulinho, 23enne centrocampista centrale in forza ai campioni del Brasile. Il Corinthians non vorrebbe cederlo ma secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo per le precise volontà del giocatore e del presidente nerazzurro. Moratti avrebbe già dato mandato ai suoi emissari di imbastire una trattativa con l’agente di Paulinho, il contatto sarebbe tuttora in corso e le prime impressioni sembrano decisamente positive.

Le cifre che ballano sono abbordabili nonostante si tratti di un vero asso del centrocampo, si parla di circa 7 milioni di euro necessari a chiudere l’operazione. Corso Vittorio Emanuele avrebbe consegnato nelle mani dell’agente di Paulinho, che a questo punto agirà anche da intermediario per il club milanese, un’offerta di circa 6 milioni di euro che, secondo la rosea, dovrebbero essere sufficienti a convincere i vertici del Corinthians. Insomma, Massimo Moratti vicinissimo al secondo colpo di calciomercato Inter e sempre in terra brasiliana, dopo Juan Jesus, il cui annuncio ufficiale potrebbe giungere da un momento all’altro, ecco Paulinho la cui trattativa dovrebbe concludersi entro la metà della prossima settimana se non prima. Due innesti giovani e brasiliani, segnale importante di un cambio radicale nell’organico nerazzurro. Siamo certi che fino al 31 gennaio assisteremo ad un mercato nerazzurro scintillante.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends