LiberoReporter

Calcio. Champions League: il Napoli dei miracoli

Ieri sera il Napoli di Mazzarri ha compiuto il miracolo. Alla fine dell’incontro con il Manchester City di Mancini il risultato finale è stato Napoli batte Manchester City per 2-1. Oltre alla cocente sconfitta la squadra inglese ha dovuto subire anche il sorpasso in classifica. Ora per gli azzurri di Mazzarri la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League non è più un sogno. Basterà vincere l’ultima partita contro il Villarreal ed è fatta. In barba ai tanti ben pensanti la vittoria della ‘piccola’ Napoli contro il Blasonato Manchester City  è stata meritatissima. I gol al 17′ di Cavani, al 33′ di Balotelli e al 49′ di Cavani. E’ stato proprio all’inizio della ripresa che il Napoli ha dato il meglio di se stesso ed è stato premiato
con il raddoppio  di Cavani che alla fine è risultato vincente. Gli azzurri di Mazzarri a tratti sembrano incontenibili.

La città partenopea ha salutato la vittoria della sua squadra con fuochi d’artificio, caroselli di auto lungo le strade sventolando la bandiere del Napoli. “Ci godiamo questo momento bellissimo, abbiamo sempre saputo, fin dal primo giorno, che ce la potevamo fare”, ha commentato Cavani rispondendo alle domande del giornalista di Premium Calcio.

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends