LiberoReporter

Diretta Live Champions: è il momento di Ajax-Juventus, Ronaldo in campo

La Juventus va in Olanda al Johan Crujiff Arena, per disputare contro l’Ajax la partita di andata dei quarti di finale della Champions League e per tutti la vecchia signora è favorita nel passaggio del turno. Occhi puntati sul rientro in campo di Ronaldo. Segui il match in diretta Live nel pannello in basso.

La Juventus ha già mezzo piede in semifinale: questo dicono le quote Stanleybet.it alla vigilia dei quarti di andata, che vedono i bianconeri impegnati al Johan Crujiff Arena contro l’Ajax. Nella scommessa sul passaggio del turno, la differenza tra le due squadre è nettissima, con la Juventus che viaggia a un bassissimo 1,20 e gli olandesi che seguono da lontano, a 4,20, come riferisce Agipronews. La squadra di Allegri, malgrado l’impegno esterno, è favorita anche per il match di domani: il segno «2» si gioca a 2,32, il pareggio a 3,35, la vittoria dell’Ajax vale tre volte la scommessa. Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre: il raffronto più immediato risale all’Europa League del 2009-10. Nell’occasione, la Juve vinse ad Amsterdam per 1-2 e pareggiò 0-0 a Torino. Rimarchevole il rendimento interno dell’Ajax, che fra campionato e coppe, in 22 partite ha ottenuto 18 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, quella con il Real Madrid negli ottavi di Champions.

Ronaldo ci sarà ed è il bomber più atteso: a 2,00 un gol, a 5,50 la doppietta, e a 10,00 l’Alta Quota su una marcatura del campione su calcio di punizione. Una rete di Dybala è a 3,00, stessa quota per Kean. L’Ajax risponde con una batteria di possibili bomber, nella quale spicca a 3,25 quel Tadic che ha già segnato sei volte in Champions e ha incantato il Bernabeu nella gara che ha dato ai Lancieri i quarti di finale. Ziyech e Neres, anche loro goleador a Madrid, sono rispettivamente a 3,75 e 4,75.

Le probabili formazioni in campo
Ajax (4-3-3)
Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Van de Beek, Schone; Neres, Tadic, Ziyech
All.: Erik ten Hag

Juventus (4-3-3)
Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi, Pjanic; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo
All.: Massimiliano Allegri

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA LIVE GRAZIE A DIRETTA GOL

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends