LiberoReporter

Rogo Notre Dame: attoniti non solo i francesi Video. Vvf: salvata struttura

AGGIORNAMENTO – La buona notizia delle 23: i pompieri di Parigi hanno comunicato che la struttura della cattedrale di Notre Dame, sembra essere salva. Un aggiornamento che se confermato, nonostante la tragedia, ci lascia sperare che non tutto è perduto.

Notre Dame, la cattedrale di Parigi, sta bruciando da ore davanti agli occhi dei telespettatori attoniti di tutto il mondo. Crollata la guglia e tutto il tetto. È la Settimana Santa dei Francesi. Della cattedrale potrebbe non rimanere nulla ed essere irrimediabilmente distrutta, vista l’enorme difficoltà che hanno i pompieri nell’intervenire. Sintomatiche le parole del presidente francese Emmanuel Macron: “Brucia una parte di noi”… ed effettivamente, questa è una ferita mondiale, un patrimonio inestimabile che va in fumo.
Domattina l’articolo completo con tutti gli aggiornamenti della corrispondente di LiberoReporter dalla Francia Liduina Demontis.
E mentre il mondo piange, la stupidità dell’islam fondamentalista esulta… a dimostrazione che non hanno capito nulla della delicatezza e dell’amore divino.

 

 

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends