LiberoReporter

Serie A: derby della “Madunina” ai nerazzurri, Milan-Inter 2-3

L’inter vince il Derby della Madoninna e scavalca il Milan al terzo posto in classifica, portandosi a 53 punti , due in più dei rossoneri. Va subito in vantaggio l’Inter, che appena dopo tre minuti con Vecino in gol. Si va al riposo in questa situazione, ma sei minuti dopo il fischio d’inizio del secondo tempo, la formazione di Spalletti raddoppia, grazie alla rete di De Vrij. Sei minuti più tardi il Milan accorcia le distanze e riapre le speranze con Bakayoko. Ma in realtà è l’Inter ha trovare nuovamente il gol, grazie ad un rigore trasformato da Martinez. A nulla vale ai fini del risultato in termini di punti il gol di Musacchio al 71′. Il match finisce con un 2-3 che regala i tre punti all’Inter, il prestigio di aver vinto il derby e la terza posizione in classifica.

Il campionato si infiamma per la lotta Champions ed Europa League, dove è bagarre. Si disputa infatti il Derby della Madonnina e Milan e Inter (Segui il match LIVE nel pannello in basso) si giocheranno in un colpo solo supremazia cittadina, terzo posto e una fetta di Champions. La squadra di Gattuso arriva al Derby con un ruolino di marcia impressionante: con il Chievo ha allungato a 5 la striscia di vittorie consecutive. Momento decisamente critico invece per l’Inter che conta l’eliminazione prima dalla Champions ed ora anche dall’Europa League, e il terzo posto “scippato” proprio dai cugini milanisti.
La gara si preannuncia ricca di emozioni e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint – si legge in una nota – a vincere la sfida sarà il Milan, avanti a 2.40, la vittoria dell’Inter è a 3.10, a 3.20 il pareggio, come riferisce Agipronews. Gli scommettitori si schierano con i rossoneri, il 57% ha puntato sul segno 1, con i nerazzurri il 20%.
Il Derby d Milano sarà anche un confronto tra due interessanti novità di questa Serie A: Piatek e Lautaro Martinez, chi segnerà di più? Favorito il rossonero, a 3.75, il nerazzurro è a 4.25, il segno X tra i due è a 1.60. Piatek resta il pericolo numero uno, la sua rete è a 3.00 mentre una sua doppietta vale 12.00.

SEGUI LIVE MILAN-INTER CRONACA ANIMAZIONE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends