LiberoReporter

Europa League: Salisburgo-Napoli 3-1, partenopei ai quarti con paura

Alla fine il Napoli agguanta i quarti di finale, con tanti brividi. Avanti di un gol, i partenopei si fanno raggiungere e sorpassare dal Salisburgo in casa degli austriaci. Fortunatamente finisce 3-1, ma quei quattro minuti finali, con il rischio di farsi superare e perdere il treno dell’Europa League, gli uomini di Ancelotti potevano concretamente evitarli ponendosi in maniera diversa e non sentendosi sicuri del risultato dell’andata (vinto per 3-0 dagli azzurri). Tutto è bene, ciò che finisce bene.

Dopo il 3 – 0 dell’andata, quote chiuse per il passaggio turno del Napoli, che però non parte favorito per la gara di ritorno con il Salisburgo in Austria. Avanti i padroni di casa, a 2.35, a 2.80 gli azzurri, il segno X è a 3.70, come riferisce AgiProNews (Segui il match LIVE nel pannello in basso).
Con un piede già ai quarti, la squadra di Ancelotti è lanciatissima ed è ora favorita per la vittoria finale. Il Napoli si gioca il trionfo finale alla pari del Chelsea dell’ex Sarri, entrambe sono infatti a quota 4.00 nella scommessa Vincente.

SEGUI LIVE SALISBURGO-NAPOLI CRONACA ANIMAZIONE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends