LiberoReporter

Europa League: Inter addio trofeo, Eintracht va ai quarti battendola 1-0 a San Siro

Una Inter inguardabile, perde il treno per i quarti di finale dell’Europa League, facendosi battere in casa dall’Eintracht Francoforte, dopo che all’andata era riuscita a contenere gli attacchi dei tedeschi. Il migliore in campo dei nerazzurri è il portiere Handanovic, che la salva da un passivo ben più peggiore. Uno 0-1 che però basta e avanza ai teutonici. E’ vero che l’Inter si è presentata in campo in emergenza, ma è anche vero che la situazione Icardi sta condizionando lo spogliatoio e Spalletti non pare in grado di fare molto. Può un uomo solo tenere in scacco una società? E può una società così blasonata, non trovare un accordo con quello che, lo dicono i fatti, è sicuramente un calciatore che sembra fare la differenza? Qualcosa di sicuro non funziona e se il biscione non corre ai ripari, sarà un problema anche in campionato.

L’Inter va a caccia della qualificazione ai quarti di Europa League, ripartendo dallo 0-0 della gara di andata a Francoforte contro l’Eintracht. La missione non è tra le più semplici, soprattutto perché tra indisponibili e infortunati, Spalletti è in piena emergenza (Segui il match LIVE nel pannello in basso).
Gli esperti di Sisal Matchpoint danno fiducia ai nerazzurri, favoriti a 2.30, i tedeschi non perdono da 10 partite consecutive e il blitz a San Siro è a 3.20, il pareggio si gioca a 3.30, come riferisce AgiProNews. La qualificazione però, è apertissima e i bookie non si sbilanciano: per entrambe le squadre il passaggio turno ai quarti è a 1.88. Divisi gli scommettitori, per il 48% l’Inter conquisterà i quarti, il 52% crede invece nella qualificazione dell’Eintracht.
Per i nerazzurri sarà importante non subire gol, la difesa interista già all’andata in Germania è riuscita a bloccare il formidabile attacco dei tedeschi, ancora più importante sarà farlo a San Siro: il gol degli ospiti è proposto a 1.33. Squalificati Asamoah e Lautaro Martinez con Icardi ancora assente, Spalletti ha poca scelta in avanti e sceglie Keita, appena rientrato dall’infortunio: la sua rete è a 3.00, sale a 4.50 se combinata al segno 1.

SEGUI LIVE INTER-EINTRACHT CRONACA ANIMAZIONE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends