LiberoReporter

Serie A: occhi puntati sull’Atalanta e non solo

Domenica a San Siro si sfidano Inter e Sampdoria, entrambi protagoniste di recenti alti e bassi. Nettamente favorita l’Inter, a 1,57, mentre il colpo della Samp sale fino a 6,00 e il pareggio è dato a 3,90. I nerazzurri soffrono di sterilità offensiva: tra coppa e campionato nelle ultime sei partite hanno segnato solo tre volte e sono andati sempre in Under. Gli analisti Stanleybet.it in questa occasione preferiscono l’Over, a 1,70, mentre l’esito basso si gioca a 2,03.

Il Napoli, uscito alla grande dall’Europa League, si rituffa in campionato affrontando in casa il Toro. I granata in trasferta hanno perso solo una partita su dodici (9 pareggi e due vittorie), il che non evita che siano accolti al San Paolo da un pronostico fortemente negativo: il successo del Napoli è appena a 1,45, il «2» è a 7,50. La decima «X» esterna del Toro è data a 4,20.

Chiude il turno, lunedì sera, Roma-Bologna: gli ospiti hanno colto la loro prima vittoria esterna due settimane fa contro l’Inter, all’esordio in panchina di Mihajlovic e sembrano rigenerati. Il pronostico però è tutto sbilanciato sul segno «1», a 1,45, con la «X» a 4,50 e il «2» a 6,70.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends