LiberoReporter

Serie A: la Roma piega il Toro 3-2

La Roma batte i granata e si riposiziona in zona Champions, dopo aver faticato non poco per piegare il Toro. Finisce infatti 3-2, scavalcando così in classifica, almeno per il momento, Lazio e Milan devono ancora giocare. 

Il ko contro la Juve è stato l’unico passo falso nelle ultime cinque partite disputate tra campionato e Coppa Italia. La Roma è tornata a macinare punti e riconquista la fiducia di bookmaker e scommettitori per il primo turno di Serie A nel 2019, in programma domenica pomeriggio.

All’Olimpico, contro il Torino, il successo giallorosso è offerto a 1,60 sul tabellone 888sport.it, contro il 5,25 dei granata, ancora imbattuti in trasferta ma reduci dalla brutta sconfitta di Coppa contro la Fiorentina. Il vantaggio della Roma è confermato anche dai flussi di giocate: l’80% delle scommesse è andato su Di Francesco e i suoi, il Toro si è fermato al 7%, mentre il pareggio (in quota a 4,20) è fermo al 13%, come riferisce Agipronews. La Roma ha vinto gli ultimi due scontri diretti senza subire neanche una rete, una possibilità stavolta offerta a 3,00. Per i betting analyst, comunque, è probabile che entrambe le squadre vadano a segno (il Goal vale 1,64), mentre una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,61. Una valutazione confermata anche dal tabellone sul risultato esatto, dove il 2-1 è il punteggio favorito a 8 volte la posta.

Tagged with: , , , ,
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends