LiberoReporter

Champions: bene Roma 2-1 al Cska, Juve ko 2-1 contro United

Ottima prestazione della Roma che praticamente con la vittoria a Mosca per 2-1 contro il Cska, ipoteca il passaggio al turno, visto che ai giallorossi per andare agli ottavi basterà un solo punto nelle prossime due partite. Niente di irrimediabile per la Juventus, che intasca la prima sconfitta in Champions ad opera del Manchester United di Mourinho. Gli inglesi vincono 2-1 in casa bianconera: Juve sempre prima a 9 punti e United secondo a 7, mentre il Valencia è terzo a 5 punti, un solo punto invece per gli svizzeri dello Young Boys.

Pre-partita – L’ultima volta che ha segnato un gol in Champions League ha fatto fuori la Juventus con un rigore. Oggi, segnando contro il Manchester United, Cristiano Ronaldo potrebbe regalare ai bianconeri la matematica certezza del primo posto nel Girone H. Gli analisti di Stanleybet.it puntano sul gol dell’ex per la sfida di stasera allo Stadium: CR7 – riferisce Agipronews – è il favorito nelle scommesse sulle marcature, a 1,80. Ma c’è di più: si punta anche sull’accoppiata “Ronaldo Gol” Juve vincente, possibilità, quest’ultima, data 2,61. Oltre al digiuno in Champions, CR7 non ha ancora timbrato il cartellino direttamente su punizione: segnare da calcio piazzato fa salire la scommessa a quota 6,00.

Per i giallorossi trasferta in Russia
Ci sono almeno tre buoni motivi per cui la Roma proverà a vincere nella trasferta di Champions League contro il Cska Mosca. In primis, per avvicinarsi ulteriormente alla qualificazione agli ottavi, ormai a portata di mano. Poi, per tornare alla vittoria dopo due pareggi in campionato e interrompere la striscia di cinque sconfitte consecutive nelle trasferte di Champions. Nonostante il trend negativo dei giallorossi, gli analisti 888sport.it concedono credito alla formazione di Eusebio Di Francesco, favorita a 1,96 per la gara di questa sera. Si sale a 3,65 per il pareggio e a 4,10 per il successo dei russi che, tra l’altro, non hanno mai battuto la Roma in Europa. Nelle cinque sconfitte Champions rimediate fuori casa i giallorossi hanno subito molte reti, ben 16, una media di 3,2 a partita: in questo caso la statistica influenza le quote e una gara da Over (con almeno tre reti complessive) vale 1,82, mentre va ancora più in basso la scommessa su entrambe le formazioni a segno (esito Goal) data a 1,67.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends