LiberoReporter

Champions: Roma ko con il Real (0-2) e Juve 1-0 al Valencia

Il Real Madrid non fa sconti e supera i giallorossi con un secco due a zero. Questo non pregiudica il passaggio del turno per la Roma, che è qualificata ma da seconda in classifica. Senza problemi la Juventus, che vola agli ottavi con una nuova vittoria: questa volta per 1-0 al Valencia.

ROMA – Roma e Real Madrid non erano lontane nelle valutazioni degli analisti SNAI, alla vigilia della sfida in Champions League. La forbice delle quote vede i giallorossi a 3,25, il pari a 3,65 e il successo dei Blancos a 2,15, come riferisce Agipronews. A pesare sul giudizio è il trend negativo di entrambe in campionato. La Roma, dopo il ko con l’Udinese, è scivolata al 7° posto, il Real dopo la sconfitta con l’Eibar è 6° in Liga. Nella gara di oggi  all’Olimpico, però, c’è in ballo il primo posto nel girone G, dove sono appaiate a 9 punti: in questo caso il vantaggio dei Blancos è maggiore, il loro primato vale 1,28, quello romanista viaggia invece a 3,25. Tornando al match di oggi, le statistiche delle due formazioni spingono sull’Over (almeno tre gol complessivi): 10 reti all’attivo per entrambe fanno scendere la quota a 1,45.

Juve, basta il pari – Alla squadra di Allegri basta un pareggio e dovrà ottenerlo in casa contro il Valencia, a fronte di un pronostico nettamente a favore (vittoria a 1,40, segno «X» a 4,50, spagnoli proposti a 8,25). Strada in discesa per la Vecchia Signora.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends