LiberoReporter

Marsiglia: crollo due palazzi, ritrovato cadavere di Simona

Aggiornamento – E’ stato ritrovato sotto le macerie, il corpo di Simona Carpignano, la ragazza originaria di Taranto che si trovava a Marsiglia, ed ha trovato la morte nel crollo delle due palazzine nel centro della città francese. 

6 nov. – Tra i dispersi del crollo delle due palazzine a Marsiglia c’è anche una ragazza italiana. Simona, questo il nome della nostra connazionale. Secondo un cameriere di un bar, è proprio da lunedì che non vede la ragazza e quindi per questo motivo si sospetta che si trovi sotto le macerie. Sotto quei detriti potrebbero esserci tra 5 e 8 persone.

La notizia della prima ora – Vigili del fuoco alla ricerca di persone sotto le macerie, dopo il crollo avvenuto questa mattina nel centro storico di Marsiglia in Francia, dove due palazzi sono crollati intorno alle nove. Gli edifici erano alti tre piani ed erano stati dichiarati “pericolosi” da una ordinanza del sindaco Sabine Bernasconi. Non è ancora chiaro se vi erano delle persone all’interno al momento del crollo.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends