LiberoReporter

Champions League: Inter-Tottenham 2-1, il Napoli pareggia con la Stella Rossa

I nerazzurri sotto di un gol a San Siro, rimontano grazie alle reti di Icardi e Vecino e portano a casa la vittoria, dopo anni di assenza dal palcoscenico più importante del calcio europeo, mentre il Napoli non fa l’acuto al Marakana di Belgrado contro la Stella rossa e pareggia a reti bianche portando un solo punto a casa.

Inter in bilico – Ad aprire il turno delle italiane in Champions, oggi saranno Inter e Napoli. I nerazzurri sono in aperta crisi dopo il ko interno con il Parma, ma anche il loro avversario, il Tottenham, non è in un gran momento, avendo perso le ultime due gare di Premier. Il risultato è una stretta forbice delle quote per il match di San Siro: nerazzurri di poco indietro, a 2,90, pari a 3,20 e successo inglese a 2,55, come riferisce Agipronews.

Napoli senza paure – Tutto in discesa, invece, l’esordio del Napoli, a Belgrado contro la Stella Rossa. Gli azzurri, dicono le quote, possono dimenticare il disastroso andamento in trasferta tenuto nella scorsa Champions, dove persero tutte e tre le gare. Il successo di Ancelotti è a 1,43, a 4,25 il pareggio, mentre ai serbi non bastano le 29 gare di imbattibilità interna per impensierire gli azzurri: la loro vittoria paga otto volte la posta investita.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends